La conduttrice televisiva approda su La 7 a partire dal prossimo settembre: scopriamo insieme tutte le novità a questo proposito.
Sono in arrivo grandi novità per Caterina Balivo. La conduttrice televisiva, infatti, al momento impegnata con Chi vuole sposare mia mamma? da settembre tornerà con un nuovissimo programma.

Ad annunciare la notizia Davide Maggio, dopo aver letto i nuovi palinsesti. Andiamo a vedere di cosa si tratta.
Novità in arrivo per Caterina Balivo
Attualmente Caterina Balivo è in onda con Chi vuole sposare mia mamma?, ogni mercoledì sera. Da settembre per lei però ci sono grandi novità in arrivo. Sicuramente la notizia avrà fatto piacere sia a lei che a tutti i suoi fans.
Bella, semplice e soprattutto di grande carisma, la conduttrice di origini napoletane è molto apprezzata. Ad elogiarla di recente ci ha pensato anche Urbano Cairo, che ha ammesso di credere che Caterina sia veramente un’ottima presentatrice di qualità. Ma non è tutto ha anche specificato di puntare molto su di lei sulla prossima stagione televisiva. Ma di cosa si occupererà la Balivo?
La conduttrice approva a La7 con un nuovo programma
Stando ai primi rumors, Caterina sarà al timone di un game show che dovrebbe andare in onda prima del TG La7 di Enrico Mentana, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto. Per ora, non si sa molto ne sul tipo di gioco che sui concorrenti. L’unica cosa che sappiamo è che si concentra sulla lingua italiana ed enigmistica.

Per adesso, non è nemmeno da escludere nemmeno un ritorno in Rai. Sono in tanti, infatti, a volerla di nuovo sulla rete di Stato. Su questo nuovo progetto il direttore ha fatto sapere che stanno cercando di cucire un format sulla rete e salvo cambiamenti dal 12 settembre ci sarà il grande debutto. Insomma, per adesso non ci resta altro che attendere nuovi aggiornamenti che arriveranno a breve.
Per tutte le altre news ed informazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.