Chiara Ferragni, da sola in barca si mostra senza veli: l’imprenditrice prende il sole così, uno spettacolo della natura.
Chiara Ferragni pare averci preso gusto. L’imprenditrice, pienamente conscia della sua bellezza e della sua sensualità e noncurante delle critiche degli haters, ha deciso di prendere questa estate “di petto” godendosi pienamente e liberamente il relax.
Dopo diverse altre foto dove si è mostrata senza veli, con tanto di censura, questa vola la Ferragni ha deciso di cambiare location, senza però cambiare il risultato; in barca è ancora una volta una dea, bellissima.
Chiara Ferragni, da sola in barca si mostra senza veli: l’imprenditrice da urlo
Prosegue nel migliore dei modi l’estate di Chiara Ferragni, che si sta godendo il sole e il mare con tutta la famiglia. Nell’ultimo periodo, l’imprenditrice sta condividendo alcuni post dalla meravigliosa Grecia, mostrando sicuramente location suggestive; a rubare la scena è però la sua infinita bellezza, con cui non finisce mai di incantare.
Questa volta, direttamente in barca, la Ferragni ha deciso di prendere il sole in topless e di farsi immortalare; come vediamo nello scatto infatti, l’imprenditrice indossa solamente il pezzo sotto del costume, mentre il florido décollété è lasciato libero e censurato su Instagram da due cuori bianchi.
“Free the nipple” scrive in maniera esplicita nella didascalia la Ferragni, sottolineando come ancora una volta voglia lanciare un messaggio contro il bigottismo e gli stereotipi, una battaglia abbracciata tra l’altro da tanti movimenti femministi.
I like al post, come al solito, si sprecano e non si riescono a contare: uomini e donne rimangono ogni volta senza parole dalla bellezza della Ferragni, in qualsiasi modo lei si mostri.
“Brava Chiaretta. Ti amo assai” scrive una fan, elogiando l’imprenditrice, mentre altre fan e altri fan elogiano il corpo scolpito e tutto il suo fascino; non mancano anche alcuni cuori ed emoticon volte a complimentarsi con la Ferragni di altri vip, colleghi e colleghe, che stimano molto Chiara.