Flavio Insinna fa una rivelazione inaspettata sulla sua vita privata. Il noto presentatore confessa perché non ha figli.
Flavio Insinna è sicuramente uno dei conduttori più amati di sempre, ma non solo, è riuscito a conquistare il cuore del pubblico grazie alle ultime apparizioni in tv come attore. Sappiamo poco della sua vita privata, ma nelle ultime ore ha deciso di rivelare come mai ha scelto di non avere figli. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Nelle ultime ore, Flavia Insinna ha rilasciato una lunga intervista al Al Corriere della Sera in cui ha svelato alcuni dettagli della sua vita privata. L’attore ha spiegato i motivi che l’hanno portato a non essere padre e quanto sembra è stata una sua precisa scelta di vita.
L’attore, infatti ha ritenuto giusto non mettere al mondo un figlio perché ha sempre pensato di non aver abbasta tempo a disposizione da dedicargli. Flavio ha pensato più e più volte ai pro e i contro di questa decisione e alla fine è arrivato alla conclusione di aver fatto la scelta migliore per tutti. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio le sue parole.
Flavio Insinna: ecco perché non ha figli
Flavio Insinna non ama parlare della sua vita privata, ma nelle ultime ore ha rilasciato una lunga intervista spiegando i motivi che l’hanno portato a non avere figli. L’attore ha confermato che si è trattato di una scelta voluta, infatti ha confidato di non aver voluto figli per una questione di tempo a disposizione.
Il motivo principale è che secondo lui sarebbe stato un padre troppo poco presente. Infatti, l’attore avendo avuto due genitori molto presenti nella sua vita ha pensato di non essere all’altezza di questo ruolo.
Una scelta sicuramente difficile ma ponderata del tempo, oggi Flavio ha svelato di non aver nessun tipo di rimpianto, anzi è felice della scelta fatta. Insinna tutt’ora è felicemente sposato con Adriana, proprio con lei ha condiviso questa scelta di vita.

Durante l’intervista ha spiegato che con lei si trova d’accordo su tutto e che condividono anche le stesse battaglie. Quindi, entrambi hanno deciso di non volere dei figli per una questione di tempo a disposizione, ora infatti si godono la vita e le loro passioni. Le parole di Flavio sulla questione sono state “Non ne ho uno mio, ma non ho rimpianti. Aiuto tante persone che poi diventano un po’ figli miei”. Insomma, Flavio e la compagna sono sempre circondati da tantissime persone e non hanno la necessità di volere un figlio.