Ilary Blasi è all’estero: ecco con chi e dove si trova

Ilary Blasi scappa dalla tempesta all’estero: scopriamo insieme tutti i dettagli relativi alla sua vacanza dell’ultimo minuto.

Solo un paio di giorni fa, tutti i canali di informazione – che siano online, cartacei oppure televisivi – hanno parlato dell’annuncio inaspettato della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. La rottura definitiva tra la showgirl e lo storico Capitano ha destato non poco scalpore, soprattutto tra i fan più accaniti della coppia.

Parliamo infatti di una relazione che è riuscita a colpire per quasi due decenni il cuore del pubblico italiano. Nessuno potrà mai dimenticare il goal in occasione del derby, dedicato alla sua Ilary accompagnato dalla maglia con su scritto “6 unica”.

Ilary Blasi (Instagram)
Ilary Blasi (Instagram)

Per non parlare poi dell’abbandono definitivo del Capitano nel 2017, ove era presente anche Ilary per sostenere suo marito. La conduttrice successivamente decise di allontanarsi per un periodo dalla televisione per aiutare Totti ad affrontare questo periodo delicato. Chi l’avrebbe mai detto che di lì a pochi anni tutto sarebbe naufragato.

Insomma, nonostante le continue smentite da parte dei diretti interessati, alla fine i due non hanno potuto negare ulteriormente la realtà: il matrimonio è finito ed è ora che tutti prendano coscienza di questa amara certezza. Le motivazioni non sono ancora del tutto chiare, ma una cosa è certa: la tempesta non si placherà in poco tempo.

Ilary Blasi fugge in Africa dalla sorella

La showgirl Ilary Blasi conosce bene lo show business e l’accanimento dei gossip, soprattutto di fronte ad una notizia di tale portata. Per questo motivo, mentre Totti si sta impegnando per lasciare il mega appartamento da 10 milioni di euro, Ilary è letteralmente scappata in Africa dalla sorella, in compagnia dei tre figli.

Ilary Blasi (Instagram)
Ilary Blasi (Instagram)

Una vacanza tra donne testimoniata come sempre dalle opportune stories su Instagram e dalle foto condivise dall’altro capo del mondo. Un modo questo anche per tutelare i figli, anch’essi travolti dalla tempesta mediatica. Del resto, da quanto l’Ansa ha confermato la separazione, i giornali non hanno parlato d’altro e probabilmente i più determinati cercheranno di indagare circa le reali motivazioni dietro la rottura.

Ilary scappa in Africa con i figli (Instagram)
Ilary scappa in Africa con i figli (Instagram)

Nel frattempo, Ilary Blasi si gode la vacanza in Tanzania, avvolta dall’amore della sorella, dei figli e dei nipoti. Una distrazione che tuttavia prima o poi terminerà: la conduttrice dovrà infatti tornare a Roma per decidere la giusta spartizione del patrimonio. Riusciranno a gestire il tutto lontano dai riflettori? Staremo a vedere.

Gestione cookie