Impossibile dimenticarsi di Kledi, il ballerino professionista che per anni è stato al centro di Amici. Ma ora cosa fa nella vita?
Da diversi anni i fan di Amici non fanno altro che chiedersi: ma che fine ha fatto Kledi? Stiamo parlando del ballerino albanese che per anni ha fatto parte del programma di Maria De Filippi. Proprio grazie alla conduttrice è riuscito a diventate coreografo e a insegnare in diverse scuole famose d’Italia.
Oggi ha 47 anni e continua a girare per il paese nei vari spettacoli, l’ultimo a cui ha partecipato è stato quello in in memoria di Carla Fracci, un vero e proprio gran galà della danza ideato proprio da Kledi con Silvia Frecchiami.
Nel cast dello spettacolo vedremo anche Giulia Stabile, l’ultima vincitrice di Amici che Kledi ha voluto fortemente. Lo spettacolo andrà in scena a partire dal 27 di Agosto. Intanto, i fan si chiedono se il ballerino tornerà mai in tv, a rispondere a questa domanda è stato proprio lui nel corso di un’intervista. Andiamo a scoprire le sue parole.
Kledi: ecco cosa fa oggi
Nelle ultime ore, Kledi Kadiu ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Intimità, proprio qui ha spiegato che la vita l’ha portato lontano dal mondo della tv. Certo è che continua a praticare danza ed è anche riuscito a realizzare il suo sogno, ovvero insegnare.
Kledi comunque ha confermato di essere pronto a qualsiasi chiamata in tv da parte di Maria De Filippi, con la quale continua ad avere contatti. Il ballerino, ha anche aggiunto che purtroppo la danza sta scomparendo sempre di più dal piccolo schermo.
Infatti le sue parole sono state “Trovo che oggi si faccia tutto in maniera un po’ frettolosa e purtroppo i risultati si vedono. Constato che da qualche tempo c’è meno rispetto per la danza, che non sembra avere più un futuro”
Insomma, Kledi sempre molto convinto delle sue parole e ha anche confermato che molti ballerini professionisti sono costretti a portare il loro talento all’estero, per via delle poche possibilità in Italia. Voi cosa ne pensate?