Raffaella Carrà: la foto senza frangia e caschetto

Raffaella Carrà, la foto senza frangia e caschetto: la cantante, showgirl, conduttrice e ballerina come non l’avete mai vista.

Sono milioni e milioni i fan di tutto il mondo che, a distanza di un anno, piangono ancora la morte di Raffaella Carrà; amatissima da diverse generazioni, simbolo di emancipazione femminile e libertà, nonché di tutta la comunità LGBTQ, nessuno ha dimenticato la Carrà.

raffaella carrà senza frangia
Ecco la Carrà come probabilmente non l’avete mai vista.

Nel corso della sua lunghissima carriera, dagli esordi fino agli ultimi momenti, abbiamo sempre visto ‘Raffa’ con il suo iconico caschetto biondo con la frangetta; ma l’avete mai vista senza? Ecco la foto che probabilmente vi lascerà senza parole.

Raffaella Carrà, la foto senza frangia e caschetto: eccola come non l’avete mai vista

Nata a Bologna nel ’43, la Carrà  si è imposta prestissimo nel nostro mondo dello spettacolo diventando a tutti gli effetti uno dei volti artistici più celebri; la sua carriera l’ha portata poi ad ottenere popolarità anche in Spagna, dove è talmente celebre che par si stia pensando di intitolarle una piazza di Madrid.

Oltre alla musica e al mondo dello spettacolo, la Carrà si è ovviamente dedicata anche a coltivare amicizie preziose, che ha portato avanti per tutta la sua vita; tra le tante persone del mondo dello spettacolo e non che le hanno voluto bene c’è sicuramente Sergio Japino, che è stato con lei fino all’ultimo.

E’ stato lui infatti ad annunciare purtroppo la scomparsa della Carrà e la sua lotta persa con la malattia in quel drastico luglio del 2021; ed è proprio in una foto col coreografo e regista, col quale è stata a lungo impegnata sentimentalmente, che la Carrà appare in una veste insolita.

raffaella carrà senza frangia
La Carrà con Japino senza frangia (foto: ogmag.net).

Nella foto riportata da ogmag.net infatti, Raffa viene immortalata proprio insieme a Japino, ma senza il suo iconico caschetto biondo con tanto di frangia; la cantante ha infatti una lunga chioma argentea raccolta all’indietro. 

Anche con un look diverso dal solito, la Carrà appare sempre meravigliosa, radiosa e piena d’energia come è stata per tutta la vita; per questo, i fan  e non solo la porteranno sempre nel cuore.

Gestione cookie