Romina Power: la verità sul passato scandaloso

Romina Power, spunta dal suo passato un periodo davvero scioccante: ecco cosa non sapete sull’ex moglie di Al Bano Carrisi.

Conosciamo tutti Romina Power per la sua voce bellissima e le sue maniere dolci e delicate. Pochi però non sanno che in passato ha vissuto un periodo al di fuori dalle righe, che l’hanno portata a fare uso di sostanze stupefacenti.

romina power
Romina Power: la verità sul passato scandaloso (web)

La cantante, infatti, pare, che da ragazza abbia fatto uso di droghe e non solo quelle leggere, almeno fino a quando poi non ha incontrato l’uomo della sua vita. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Romina Power e la droga: un passato che nessuno conosce

Un lato oscuro di Romina Power che di certo quasi nessuno conosce, quello che vi stiamo per svelare. In una recente intervista a Panorama, la cantante si è raccontata senza filtri, parlando oltre che della sua carriera anche di alcuni vizi che in passato aveva.

romina power
romina chi era prima di diventare famosa (web)

L’ex moglie di Al Bano era molto giovane quando ha provato alcune sostanze stupefacenti. Romina Power ha fatto uso prima di marijuana e poi è passata alle cosiddette droghe pesanti come Lsd.

Fortunatamente, l’incontro con Carrisi le ha cambiato la vita e anche le sue abitudini. Ma i racconti fatti al settimanale diretto da Giorgio Mulé non sono finiti qui. Nel dettaglio, la Power ha raccontato quando una volta a Villa Medici a Roma ci è andata giù pesante. All’epoca aveva solo 15 anni.

La cantante oggi totalmente diversa

La bellissima Romina Power con questa sua intervista ha davvero lasciato tutti senza parole. Nessuno mai avrebbe immaginato che in passato avesse fatto uso di droghe. Come già detto in precedenza, ha voluto raccontare a Panorama un evento che le è rimasto impresso e che ancora oggi ricorda benissimo:

Eravamo tutti fatti di Lsd . Ricordo che a un certo punto camminavamo in fila sopra il muro torto che separa la casa da Villa Borghese”. Coi Beatles, invece, cose più leggere: “Sono stata a casa di Paul McCartney, ai tempi fidanzato con Jane Asher. Abbiamo fumato marijuana con mia sorella Taryn, tredicenne, che non aveva mai provato”. E poi? “Tutti in cerchio ci siamo messi a fare una seduta spiritica”.

Insomma, una Romina totalmente diversa da oggi, molto pacata e soprattutto riflessiva. Questo suo modo di fare in passato le ha dato non pochi problemi, particolarmente quando ha conosciuto quello che poi sarebbe diventato suo marito. Al Bano veniva da una realtà diversa, da un paesino di campagna, e vedere la sua fidanzatina rientrare all’alba dopo una serata in discoteca o magari fare uso di droghe non è stato per niente facile accettarlo.

Gestione cookie