Rosalinda Celentano, la scelta drastica dietro ai capelli rasati: la commovente scelta della figlia del “molleggiato”.
La coppia formata da Adriano Celentano e Claudia Mori è ormai da decenni molto amata, così come amati sono i loro figli; Rosalinda però, nel corso del tempo, ha saputo farsi apprezzare non soltanto per il suo cognome, imponendosi prima come cantante e poi come attrice, vincendo anche il Globo d’Oro come miglior attrice esordiente per la sua performance in Paz!.
Negli ultimi anni, Rosalinda ha fatto dei capelli rasato ormai parte integrante del suo stile; ma cosa si nasconde dietro questa scelta da parte della figlia di Celentano? Ecco il motivo.
Rosalinda Celentano, la scelta drastica dietro ai capelli rasati: ecco il motivo
Rosalinda ha vissuto purtroppo più volte, nel corso della sua vita, dei momenti difficili, come da lei stessa confessato nel corso di varie interviste. Nonostante tutto comunque, alla fine ha saputo sempre rialzarsi, cogliendo in ogni momento l’occasione per crescere e migliorarsi.
Le sofferenze fisiche e dell’animo l’hanno forgiata, rendendola la donna meravigliosa che oggi è; e proprio a questo processo di crescita e ‘purificazione’ dalla negatività è legato il particolare taglio di capelli dell’attrice.
A quanto pare infatti, stando a quanto riportato da Altranotizia, non ci sarebbe dietro nulla di negativo, anzi tutto il contrario; per l’attrice sembra che la rasatura sia un atto liberatorio, un gesto che apre a varie emozioni positive ‘tagliando’ tutte quelle negative.
Insomma, sembra che Rosalinda si senta a più agio con questo taglio, che la carica di energia da investire nelle sue tante passioni; la Celentano pare avere, come tutta la famiglia, l’arte nel sangue, tanto che oltre al canto e alla recitazione pare sia amante e pratichi sia la pittura che la scultura.
L’ultima volta che l’abbiamo vista coinvolta in un progetto è stata nel 2020, quando ha partecipato come concorrente a Ballando con le stelle; nonostante i suoi interessi lontana dalle telecamere, il pubblico non vede l’ora di rivederla di nuovo sotto i riflettori.