Un altro domani: la rimessa di chi è veramente? Julia indaga

Un altro domani, Julia continuerà a cercare il proprietario del suo negozio. Scopriamo insieme tutti i dettagli relativi alla puntata.

Una nuova puntata attende i fan di Un altro domani. Le anticipazioni ci fanno sapere che Julia continuerà a cercare il proprietario del negozio in tutto il paese ma senza però nessuna soluzione. Andiamo a vedere i dettagli dell’episodio.

un altro domani
Un’altro domani: La rimessa di chi è veramente? Julia indaga (web)

Un altro domani: Julia continua ad indagare

Julia è sempre più in crisi, ormai il suo obiettivo è capire chi la minaccia e soprattutto chi è il proprietario della rimessa. Inoltre, la ragazza crede che le due cose siano ben collegate. Ad aiutarla ci penserà Tirso che oltre a starle accanto in questo momento, capirà di provare qualcosa per lei.

un altro domani
carmen vuole aiutare augustina (web)

Intanto, Carmen decisa a prendersi cura di Augustina accetterà l’offerta di Francisco, ovvero quella di affidare la produzione a Patricia. Una manovra che l’amante di suo padre scoprirà essere subito molto favorevolmente e da cui potrà trarre grande vantaggio.

Le anticipazioni ci fanno sapere che Julia vuole scoprire a tutti i costi chi è il vero proprietario della rimessa. Intanto, ad aiutarla ci penserà anche Diana che proverà a prendere informazioni. In attesa di risposte, Julia deve fare i conti con sua madre che le impone la conoscenza con Tirso. In Guinea, Carmen è in pausa, l’unica preoccupazione della ragazza è prendersi cura di Agustina.

Diana torna a casa con una grande scoperta

Tornata dal suo viaggio, Diana porta a casa due notizie. La prima un segreto su Tirso mentre la seconda è il certificato di proprietà della rimessa. La verità sarà molto scioccante per entrambe. Infine, Ribero troverà un modo per riunire Cloe e María una volta per tutte mentre Francisco e Patricia non manterranno la loro promessa: i due porteranno i lavoratori a scioperare perchè non si vedranno aumentare lo stipendio. Insomma, per ora non ci resta altro che attendere la puntata.

 

Gestione cookie