Un posto al sole: Rossella e la scoperta shock

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Rossella fa una scoperta su Riccardo. Intanto tra Viola ed Eugenio c’è sempre più freddezza.

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Rossella scoprirà un lato del carattere di Riccardo che non le piacerà affatto. Intanto, Viola ed Eugenio continueranno ad essere sempre più lontani. Questa volta la crisi pare sia assicurata.

un posto al sole
rossella fa una scoperta clamorosa (web)

Le paure di Raffaele si faranno sempre più fondate. Lello Valsano è una furia e ora toccherà vedere chi sarà la prossima vittima. Infine, Clara prenderà una decisione sofferta riguardo a suo padre mentre l’amicizia tra Nunzio e Samuel potrebbe subire qualche problema.

Un posto al sole, Viola ed Eugenio sempre più in crisi

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Viola e Eugenio saranno sempre più lontani. I due ormai sono distanti e non riescono nemmeno a parlare. Raffaele intanto ha paura, il clan dei Valsano è tornato a colpire. Ma a chi toccherà questa volta?

un posto al sole
rossella e riccardo di nuovo in crisi (web)

Non migliore sarà pure la situazione tra Rossella e Riccardo. La giovane ha scoperto un lato del carattere del suo compagno che proprio non le piace e questo potrebbe cambiare le carte in tavole. I due, che ricordiamo da poco si sono riappacificati, potrebbero presto allontanarsi.

Nunzio e Samuel potrebbero litigare

Gli spoiler ci fanno sapere ancora che tra Nunzio e Samuel potrebbe scoppiare l’infernoIl Cammarota non ha raccontato nulla della sua fuga all’amico ma gli ha chiesto di sostituirlo al vulcano.

Ovviamente, il Piccirillo non è poi intontito e man mano capirà che c’è qualcosa che non va nel suo amico e sarà molto vicino alla verità. Infatti, le anticipazioni ci fanno sapere che qualcuno si metterà in mezzo e rovinerà la loro bella amicizia. Chi sarà?

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Gestione cookie