Una Vita, Rodrigo può contare sempre su di lei: le anticipazioni per la nuova puntata della telenovela, in onda su Canale 5.
Come di consueto, vi riportiamo le anticipazioni giornaliere per quanto riguarda la nuova puntata di Una Vita, telenovela spagnola in onda su Canale 5 subito dopo Beautiful.
I signori stanno cercando di recuperare l’amicizia con Ramon, come suggerito da Lolita, mentre la bottegaia riceve degli apprezzamenti da Fidel; intanto, Ignacio chiede auto a Jacinto per contenere la sua ex-amante. Ma cosa succede nella nuova puntata? Ecco le anticipazioni.
Una Vita, Rodrigo può contare sempre su di lei: le anticipazioni per la puntata del 13 luglio
Genoveva ha finalmente scoperto tutta la verità su David e Valeria e, mentre la Salmeron cerca di essere sempre più protagonista negli affari del marito, i due cercano un nuovo equilibrio.
Dopo l’ultimo periodo di crisi, David si è recato da Valeria e le ha confidato i suoi sentimenti: vuole di più di una semplice amicizia. Stando alle anticipazioni per la nuova puntata in onda però, Valeria nonostante ricambi l’attrazione vorrà rimanere fedele al suo vero marito, Rodrigo Lluch.
Tra i due scatterà finalmente la scintilla e Valeria si lascerà andare? Dopo il rifiuto della donna però, David cercherà di andarsene dal quartiere chiedendo ad Aurelio di poter lasciare il suo lavoro, anche se il Quesada potrebbe sospettare qualcosa e non essere accondiscendente.
Intanto, Guillermo durante il suo lavoro all’Accademia di ballo (procurato per stare più vicino alla nipote di Rosina) ha attirato le attenzioni di un’altra studentessa, compagna di Azucena: Claudia. I commenti della ragazza potrebbero a lungo andare infastidire Azucena, in fondo gelosa del ragazzo che le fa la corte ma a cui fino ad ora non ha dato molte speranze; come deciderà di agire il Sacristan in questa situazione?
Nuovi problemi invece tra Marcelo e Luzdivina: la cuoca, forse ingenuamente, parla a Genoveva della nipote del maggiordomo, ma Marcelo non gradisce per nulla quanto fatto e rimprovera di nuovo Luzdivina.