Uomini e Donne: il cavaliere dice addio per problemi di salute?

Uno dei più amati cavalieri di Uomini e Donne abbandona il programma per problemi di salute: scopriamo insieme di chi si tratta.

Gli studi Mediaset ospitano da vent’anni moltissimi partecipanti determinati ad incontrare l’anima gemella; nel corso delle varie edizioni, non tutti sono riusciti nell’impresa, per questo motivo hanno deciso di abbandonare il programma e tentare il tutto e per tutto nella vita reale. Tra gli eterni incompresi c’è sicuramente Gemma Galgani, alla quale si è affiancato Armando Incarnato e Ida Platano.

Uomini e Donne - cavaliere abbandona (Political24)
Uomini e Donne – cavaliere abbandona (Political24)

Tralasciando litigi, intrighi, accuse di permanenza nel programma e drammi sentimentali – capita spesso che i telespettatori si affezionino a determinati partecipanti, principalmente del Trono Over. La stagione passata aveva visto protagonisti Pinuccia e Alessandro, ma anche la signora Giovanna e il simpaticissimo Lucianino. L’età tuttavia non è dalla loro parte, uno di loro infatti non potrà più partecipare al programma per problemi di salute. Stiamo parlando del dolcissimo Luciano! Vediamo insieme tutti i dettagli.

U&D: Lucianino abbandona definitivamente il programma

Luciano Giannelli ha sempre dimostrato di avere energia e vitalità da vendere; sono note infatti le sue performance come ballerino all’interno degli studi Mediaset. Sembra però che questa volta, il cavaliere dovrà abbandonare l’idea di tornare tra le braccia di Maria De Filippi. E’ stata la stessa conduttrice, con la collaborazione della redazione, a spiegare al dolce Lucianino di avere delle preoccupazioni riguardo le sue condizioni di salute. Pertanto, probabilmente dovremo fare a meno di lui.

Luciano Giannelli (TiPiù)
Luciano Giannelli (TiPiù)

Inoltre, Lucianino non è l’unico ad aver abbandonato il programma: sembra infatti che anche il fotografo Fabio Nova abbia rinunciato a trovare l’amore negli studi. Complice sicuramente la battaglia all’ultimo sangue con l’opinionista Tina Cipollari. I due infatti hanno decisamente tirato eccessivamente la corda, tanto che i telespettatori sono rimasti scioccati di fronte alla brutalità relativa alla discussione.

Forti dubbi anche per le dame Daniela e Sara, entrambe conosciute per la loro frequentazione con Biagio. Infine, le presenze certe sono ovviamente Ida, Armando e Gemma – ormai dei veri e propri prodotti tv, pronti a portare scompiglio e vivacizzare le varie puntate del Trono Over.

Gestione cookie