Beautiful, Zoe rivelerà a Paris di avere dei sospetti su Shauna e su Quinn. La giacca che ha riconosciuto a casa di Carter, appartiene a una di loro.
Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Zoe dopo aver lasciato la casa di Carter correrà alla Forrester sconvolta.
La ragazza non può immaginare come abbia fatto il suo ex a dimenticarla così velocemente per questo motivo confida a Paris alcune cose. La giovane le confida di aver visto a terra al letto una giacca che potrebbe appartenere a Shauna o addirittura a Quinn. Il mistero sarà presto risolto.
Beautiful: Quinn chiude con Carter, Zoe pronta a scoprire la verità
Nel corso della puntata precedente abbiamo visto Zoe recarsi a casa di Carter e purtroppo la ragazza ha sorpreso l’ex insieme ad un’altra. Per adesso non ha capito di chi si tratta ma la Buckingam è pronta a scoprirlo. Le anticipazioni ci fanno sapere che sconvolta correrà alla Forrester Creation dove si confiderà con la sorella Paris.
Qui, la ragazza le dirà di avere alcuni sospetti che ricadranno proprio su Shauna e Quinn. Per questa ragione Zoe si dirà decisa a scoprire tutta la verità. Intanto, la Fuller dopo aver ceduto ancora una volta alla passione insieme all’avvocato prometterà di non cadere più in tentazione. Il loro è stato solo l’ennesimo errore. Questa volta hanno rischiato davvero tanto.
Anticipazioni: Zoe sospetta della sua amica
Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Zoe rivelerà le sue incertezze a Paris. La ragazza le confesserà di aver visto una giacca a casa di Carter che conosce molto bene. Lei pensa potrebbe essere di Shauna o addirittura di Quinn. Ovviamente su quest’ultima ha qualche riguardo, non crede che la sua amica possa mai averla tradita così. Zoe prometterà di scoprire la verità e l’occasione le si presenterà da un momento all’altro.
Per tutte le altre news e anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.