Un altro domani: Augustina sta nuovamente male

Un altro domani, proprio quando Carmen crederà di poter tornare serenamente in fabbrica, la povera Augustina accuserà un nuovo malore.

Una nuova puntata attende i fan di Un altro domani. Le anticipazioni ci fanno sapere che la povera Carmen sarà costretta a fare un passo indietro.

un altro domani
Un’altro domani: Agustina sta nuovamente male (web)

Nel dettaglio appena deciderà di andare via e tornare in fabbrica, Augustina si sentirà di nuovo male. Intanto, Cloe confessa a Ribero di aver litigato con Maria. Patricia è arrabbiata e preoccupata per Angel, in quanto sempre ubriaco.

Un altro domani: Diana e Julia si procurano il certificato di proprietà della rimessa

Come abbiamo visto nelle precedenti puntate, Diana dopo aver visto Julia e Tirso vicini è convinta che la sua amica provi qualcosa per lui. Per questa ragione inizia ad indagare e scopre che l’uomo nasconde un segreto.

Ma non è tutto, le sue ricerche si riveleranno molto efficaci in quanto verrà a conoscenza anche del vero proprietario del negozio di Julia. Il nome scritto sul certificato le lascerà sconvolte. Nel frattempo Ribero trova un modo per riunire Cloe e María una volta per tutte e con buoni risultati.

Patricia e Francisco, invece, non hanno mantenuto la promessa fatta a Carmen, entrambi non hanno aumentato i salari ai loro dipendenti, causando così una nuova rivolta.

Anticipazioni: Carmen costretta a partire

Dopo aver capito a chi appartiene il capannone, Julia cerca ogni modo per fittarlo a Mario ma lui si impone. Intanto, Ribero è arrabbiato per il fallimento del suo piano e Chloe è costretta a rivelargli il motivo della sua rottura con Maria.

un altro domani
carmen in pensiero per augustina (web)

Finalmente, per Augustina arrivano buone notizie, le sue condizioni di salute sembrano essere migliorate. Carmen però si rende conto che in sua assenza Francisco e Patricia non si sono comportati bene con i lavorati. Per questo motivo decide di tornare in paese, ma proprio nel momento in cui preparare le valigie le condizioni della povera Augustina peggiorano di nuovo.

 

Gestione cookie