Un posto al sole: Laura vuole andare avanti

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che un incontro inaspettato mette Marina in crisi. La Giordano non riesce a trovare pace. 

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Marina entrerà in crisi dopo un’incontro inaspettato con qualcuno. Intanto, Lara pur di portare avanti la sua finta gravidanza, continua con il suo piano strategico.

un posto al sole
Un posto al sole: Laura vuole andare avanti (web)

Questa volta a pagarne le conseguenze sarà la governante del Ferri. Infine, Nicotera scopre quello che è successo in carcere ai danni di TregaraEugenio comincia a temere che la furia di Lello Valsano potrebbe mettere in pericolo tutta la sua famiglia. Andiamo a vedere insieme i dettagli dell’episodio

Un posto al sole, Lara continua la sua vendetta

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Lara farà di tutto per portare avanti la sua finta gravidanza. La giovane ha avuto un aborto ma teme di perdere tutto se Ferri lo venisse a sapere. Per questo motivo decide di portare avanti il suo piano e di distruggere l’unica persona che le sta dando problemi, Silvana la governante.

un posto al sole
eugenio ha paura per la sua famiglia (web)

Marina stanca delle continue delusioni da parte di Roberto e Fabrizio ha deciso di lasciare Napoli e staccare la spina. Ma gli spoiler ci fanno sapere che proprio mentre è in vacanza un arrivo inaspettato la metterà in seria difficoltà. Chi sarà?

Anticipazioni. Eugenio ha paura di ritorsioni

Nel corso della puntata vedremo anche Lello Valsano colpire ancora. Questa volta il suo obiettivo sarà Tregara. Le anticipazioni ci fanno sapere che Eugenio sarà molto preoccupato dopo aver saputo che il suo informatore è stato riempito di botte in carcere. Questo capirà quanto questo sia pericoloso il boss e inizierà a temere per tutta la sua famiglia. Che piani avrà il criminale contro di lui?

 

 

 

Gestione cookie