Beautiful, Eric si sentirà pronto a perdonare Quinn ma Brooke non sarà d’accordo. La Logan pensa che la sua nemica sia ancora pericolosa.
Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Eric dopo aver parlato con il figlio Ridge deciderà di perdonare sua moglie. Nello stesso tempo però Brooke non sarà d’accordo e gli dirà di fare attenzione, della Fuller non ci si può mai fidare.
Quinn non le è mai piaciuta e continuerà a pensare che sia una donna pericolosa e in grado solo di fare del male. Il discorso dei tre continuerà fino a parlare della presunta amante di Carter. Chi sarà la donna misteriosa?
Beautiful: Zoe delusa ha un dubbio
Come abbiamo visto nelle precedenti puntate Zoe ha deciso di fare una sorpresa a Carter ma è rimasta molto delusa. Dopo essere andata a casa sua e aver beccato il suo uomo con un’altra ora si interroga su chi potrebbe essere la sua amante.
Nella fretta però la Buckingam ha notato una giacca familiare. Potrebbe essere sia di Quinn che di Shauna. Ma di chi è realmente? Intanto, la giovane delusa e amareggiata ne parlerà con sua sorella Paris. Le due si confrontano sull’accaduto e proprio Paris le ribadisce il fatto che Quinn non le è mai piaciuta. Diversamente, invece, Zoe è convinta della buona fede dell’amica.
Eric pronto a perdonare Quinn
Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere anche che Eric è pronto a perdonare sua moglie. Il Forrester ha sempre amato la sua donna ma i suoi comportamenti spesso sopra le righe lo hanno portato ad allontanarla. In questo caso lo stilista cercherà consigli da parte di Ridge e Brooke. Il figlio gli dirà di accantonare il passato e di darle una seconda possibilità mentre Brooke gli dirà di non fidarsi, in quanto Quinn è sempre stata una donna pericolosa. Chi ascolterà?