Gemma Galgani, addio al programma: ecco cosa farà, ci sarà davvero il grande cambiamento per la dama di Uomini e Donne?
Edizione dopo edizione, tra amori naufragati e liti con Tina, Gemma Galgani si è presa la scena di Uomini e Donne diventando un volto più che conosciuto della televisione.
Nell’ultimo anno, però, pare che nel dating show di Maria De Filippi la Galgani sia stata messa da parte, tanto che secondo alcuni rumors pare pronta a dire addio. Sarà davvero così? Nel suo futuro, potrebbe esserci un altro programma.
Gemma Galgani, addio al programma? Ecco cosa farà secondo alcuni dopo Uomini e Donne
La Galgani ha continuato a lungo a cercare l’amore dopo la rottura con Giorgio, tra l’altro conosciuto proprio a Uomini e Donne, ma pare che fino al momento la fortuna non sorrida alla dama torinese.
Anche nella scorsa edizione infatti, nonostante varie frequentazioni in cui era molto coinvolta, le cose non sono alla fine decollate e Gemma è rimasta ancora single. Ma tornerà davvero a sedersi nel parterre femminile di Uomini e Donne?
Da tempo ormai circolano voci su un suo possibile addio al programma, ma ora un nuovo rumors riporterebbe anche il motivo per il quale potrebbe salutare il dating show; stando a quanto riportato da Nuovo Tv infatti (e ripreso da fanpage.it) la Galgani potrebbe essere una nuova concorrente de La Talpa.
Il realy show, in arrivo presumibilmente la prossima primavera su Canale 5, verrà prodotto da Maria De Filippi, che conosce benissimo la dama torinese; nel caso fosse vera la volontà della conduttrice di portare la Galgani al programma, bisognerebbe capire quanto la dama sia propensa a sperimentarsi in un contesto televisivo diverso rispetto a quello in cui è sempre stata, ovvero Uomini e Donne.
A prescindere da Gemma o meno, comunque, le voci che circolano sulla nuova edizione del programma parlano di un completa rivoluzione, nei contenuti quanto nel format; alla conduzione potrebbe esserci poi addirittura Silvia Toffanin, uno dei pezzi da 90 della squadra Mediaset.