La notizia della fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti ha sconvolto tutti. Ora i fan si chiedono a chi andrà il patrimonio.
In queste ore non si fa altro che parlare della fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Ora iniziano ad arrivare i primi dettagli sulla vicenda, tra cui le modalità di divorzio e soprattutto come si divideranno il patrimonio. Siete curiosi di scoprire tutte le novità? Vediamole insieme.

Qualche mese fa, Ilary e Totti avevano smentito a gran voci le indiscrezioni sulla presunta crisi matrimoniale, ora però entrambi, hanno ritenuto opportuno confermare la fine della loro storia d’amore con un comunicato ufficiale. Nessuno si aspettava che una storia d’amore del genere potesse naufragare, ma dopo ben 20 anni di matrimonio e 3 figli hanno deciso di separarsi.
Ora iniziano ad emergere i primi dettagli, a quanto sembra Totti avrebbe già intrapreso una nuova relazioni con Noemi Bocchi. I due starebbero già insieme da qualche mese. Ilary invece sarebbe coinvolta in un flirt con Antonino Spinalbese. Per il momento i motivi della crisi non sono ancora stati confermati dai diretti interessati.
Nel frattempo, si mormora giù di un accordo milionario, il calciatore infatti starebbe già preparando un assegno stellare per Ilary. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.
Ilary Blasi pronta a ricevere un assegno maxi da Totti? Ecco cosa sta accadendo
Oltre, all’aspetto sentimentale per la separazione tra Totti e Ilary, in molti sono incuriositi nel sapere a quanto ammonta l’immenso patrimonio di entrambi accumulato in questi anni. Da quanto è emerso, Ilary continuerà a vivere nella mega villa all’Eur insieme ai 3 figli, mentre Francesco sarà costretto a trovarsi un’altra abitazione.
Intanto, The Pipol Gossip ha confermato anche che la nota conduttrice riceverà ogni mese un assegno di mantenimento a diversi zeri. La coppia avrebbe optato per un accordo in via stragiudiziale ancora da perfezionare, preferendo una negoziazione assistita che consiste nel ricevere il divorzio in breve tempo e senza andare in Tribunale.

In questo modo si stabilisce quanto prima a chi andrà l’affidamento dei minori e le disposizioni sul patrimonio. Da quanto sappiamo, Ilary ha scelto l’avvocato Alessandro Simeone, matrimonialista di Milano, invece Totti ha scelto come suo difensore Antonio Conte. Ora non ci resta che aspettare le prossime indiscrezioni. Voi cosa ne pensate?