A distanza di alcune settimane dalla fine dell’isola dei famosi, Luca Daffrè ha voluto raccontare alcuni retroscena avvenuti in Honduras.
Come in molti ricorderanno l’ex corteggiatore di Uomini e Donne è stato uno degli ultimi concorrenti ad entrare nel programma. Nonostante questo è riuscito a farsi valere moltissimo, tanto da arrivare alla finalissima.
In una recente intervista, Luca Daffrè non ha nascosto però la difficoltà che ha avuto, almeno inizialmente ad integrarsi nel gruppo, già compatto. Ecco le sue dichiarazioni fatte di recente ad un noto settimanale.
Isola dei famosi: il segreto mai svelato fino ad oggi dell’ex naufrago
A Diva e Donna, Luca si è aperto a 360 gradi parlando per la prima volta di ciò che è successo all’isola dei famosi. Arrivato in Honduras per ultimo ha avuto qualche difficoltà ad inserirsi nel gruppo già compatto. Inoltre, ha cercato di nascondere le sue debolezze facendo vedere agli altri solo il suo lato forte e deciso.
Con il passare dei giorni però si è reso conto di non saper “fingere”, e ha preferito essere se stesso, senza nascondere più le sue debolezze. “Ho capito di sbagliare…E allora ho fatto cadere la maschera e ho fatto emergere la mia parte emotiva…”, queste le sue parole
Luca Daffrè: “Dopo l’isola dei famosi ho capito cosa è importante”
Sempre nella stessa intervista, Luca Daffrè non ha nascosto il suo carattere dolce e sensibile. A tal proposito, ha ammesso che questa esperienza a l’isola dei famosi gli è servita tantissimo, anche perché ha capito una cosa molto importante. Stare lontano tutte quelle settimane dalla madre, gli ha fatto capire che è lei la persona alla quale non deve mai ferire e abbandonare. Spazio anche alla sua vita sentimentale, in questo momento si è detto single e spera tanto di trovare la donna della sua vita. Per ora, però, non ha nessuna fretta.