Serena Enardu, dal bikini esce tutto: l’ex-tronista di Uomini e Donne sfoggia il suo corpo scolpito durante l’estate, da sogno.
Tra gli ex-partecipanti di Uomini e Donne seguitissimi dal pubblico c’è anche lei, Serena Enardu, capace di incantare tutti quanti già durante la sua partecipazione al dating show di Canale 5.
In quest’estate, dunque, non poteva di certo non postare momenti di relax direttamente dalle sue vacanze; la nuova foto lascia tutti quanti senza parole, dal bikini esce tutto.
Serena Enardu, dal bikini esce tutto: corpo marmoreo per l’ex-tronista di Uomini e Donne
Nota influencer, la Enardu oltre a curare i suoi social si occupa anche di fitness, beauty e nutrizione; tanto interesse dunque per la cura del corpo per l’ex-tronista, come tra l’altro si vede su lei stessa.
Di recente, la Enardu ha pubblicato un nuovo post sul suo profilo Instagram direttamente dalla Sardegna, dove sta trascorrendo alcune giornate di relax in queste vacanze estive 2022.
Nella foto, l’influencer si è fatta immortalare direttamente nella piscina del suo hotel, più bella che mai; il bikini rosa mette in evidenza il corpo allenato dell’Enardu, ma allo stesso tempo pare essere davvero troppo stretto per contenere il prosperoso décollété dell’ex-tronista.
Illuminata dal sole, come una vera e propria sirenetta, l’influencer sfoggia tutta la sua bellezza lasciando i tantissimi follower davvero senza parole. Tantissimi ovviamente i mi piace al post, così come i commenti; nuovi e vecchi fan non perdono l’occasione per mettere in evidenza la bellezza dell’ex-tronista.
“Sei uno schianto” commenta la sorella di Serena, Elga, con tanto di cuore ed emoticon della fiamma; si sprecano invece gli aggettivi per sottolineare tutto il suo fascino, tra “bellissima” e “stupenda”.
In quest’estate, di certo, l’Enardu non smetterà di incantare con la sua bellezza, mentre continua allo stesso tempo a dedicarsi alla sua attività da influencer; nel frattempo, i follower sperano magari che sia arrivato il momento per vederla in un nuovo programma televisivo.