Vediamo meglio insieme che cosa ci aspetta per quanto riguarda l’appuntamento di oggi della soap opera storica.
Anche oggi, 16 luglio, abbiamo modo di vedere una nuova puntata di Beautiful, dove le storie sono sempre più complicate e difficili, ma si riescono sempre a seguire senza problemi.
Come abbiamo visto Zoe è ad un punto di svolta con Shuana, ovvero la persona al quale ha chiesto aiuto ma che ha letteralmente tradito la sua fiducia e non solo, perchè ha trascorso alcuni momenti di passione con Carter.
Beautiful anticipazioni bomba: Shauna rivela tutto a Zoe
Quinn ha deciso, finalmente di mettere la parola fine con la frequentazione che aveva iniziato con il giovane avvocato, anche perchè vuole in tutti i modi salvare il suo matrimonio con Eric e questa infatuazione non va certo bene.
Shauna ha paura anche perchè ha riconosciuto la sua giacca ed è terrorizzata che Zoe possa fare lo stesso e di conseguenza risalire a lei, il suo segreto potrebbe saltare da un momento all’altro.
Zoe ha assolutamente voglia di capire chi è la donna che sta uscendo con Carter e proprio per questo motivo si reca a nell’ufficio della Forrester Creation ed incontra sia Shauna che Quinn.
Arriva anche Carter nella stanza e Shuana sta per uscire ma cerca di prendere la giacca di Quinn in modo furtivo, pensando di non essere vista, ma non è assolutamente così, tanto che Zoe chiede spiegazione perchè ha visto tutto e vuole sapere se è la sua.
Shauna non può fare altro che confessare tutto, pensava di non essere vista ed invece nulla da fare, la Fulton decide di difendere nuovamente l’amica e dichiara di essere lei l’amante di Carter, e precisa che è stata solamente una notta e quindi nulla di serio.
Non ci resta che attendere le prossime puntate per capire meglio insieme che cosa succederà e se Zoe crederà alle parole che le vengono detto oppure no, dato che non è la verità, sempre in onda dal lunedì al venerdì alle 13.45 circa su Canale 5.