Damiano Carrara fa una confessione inaspettata sul suo matrimonio. Lo chef ha rivelato di aver dovuto per forza rimandare le nozze a causa di un’incidente. Scopriamo nel dettaglio le sue parole e cosa è accaduto.
Damiano Carrara è sicuramente uno dei volti più amati di Bake off Italia. Qualche giorno fa è convolato a nozze con Chiara Maggenti. Ma nelle ultime ore, lo chef ha fatto una rivelazione shock proprio sul loro matrimonio. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.
Sabato scorso il giudice di Bake off Italia si è sposato con Chiara, i due stanno insieme dal 2017 e avevano già organizzato le nozze nel 2020ò. Purtroppo ai tempi qualcosa andò storto, tant’è che hanno dovuto posticiparle per ben due volte.
A rivelare i dettagli è stato proprio Carrara durante una lunga intervista sul settimanale Chi. Lo chef ha confessato che la causa principale del primo rinvio delle nozze è stato il Covid, poi l’anno dopo, Chiara, ha avuto un incidente, così i due hanno dovuto rimandare ancora il matrimonio.
Ma andiamo a scoprire cosa è accaduto.
Damiano Carrara: ecco ha dovuto rimandare le nozze
Damiano, nelle ultime ore ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi, in cui ha spiegato che dietro le nozze saltate si nasconde una reale motivazione. Infatti, il protagonista di Real Time ha dichiarato “Questa è stata la terza volta: quella buona“.
Ora finalmente, Damiano è riuscito a sposare la sua adorata Chiara, ma come mai hanno dovuto annullare più volte le nozze. A spiegarlo è stato proprio le chef, le sue parole sono state “Dovevamo sposarci già nel 2020, ma è arrivato il Covid e abbiamo detto ‘aspettiamo un annetto’. Poi l’hanno scorso quando s’era pronti per farlo Chiara ha avuto un incidente e abbiamo rimandato ancora”.
Ora finalmente la coppia è pronta ad iniziare una nuova fase, infatti non vedono l’ora di allargare la famiglia. Tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine, infatti si sono conosciuti un bar senza volerlo, anche perché nessuno dei due frequentava spesso i locali, si è trattato di una casualità.
Da quel giorno non si sono più lasciati, tant’ che Chiara ha deciso di lasciare gli studi da avvocato per seguire suo marito. Ora si sono finalmente sposati e il matrimonio è stato organizzato in grande stile.