Checco Zalone: la moglie è bellissima, e l’avete vista tante volte

Checco Zalone, la moglie è bellissima e l’avete vista tante volte: ecco chi è la consorte del noto comico e regista.

Col suo talento, la sua simpatia e la sua arte, Checco Zalone ha conquistato davvero tutti quanti; partito come comico di Zelig, è riuscito coi suoi talenti artistici a farsi strada nel mondo della comicità, arrivando a diventare un attore e regista di film dagli incassi davvero spaziali.

checco zalone moglie
Chi è la moglie di Checco Zalone: eccola, è bellissima e l’avete sicuramente già vista.

Luca Medici (vero nome di Zalone) lo conosciamo dunque davvero benissimo, ma forse non sappiamo che questa donna è sua moglie: eccola, è bellissima e probabilmente l’avete già vista in alcuni dei suo film.

Checco Zalone, la moglie è bellissima e l’avete vista tante volte: ecco chi è

Barese come lui, la moglie di Checco Zalone si chiama Mariangela Eboli ed è una donna piuttosto riservata; su di lei non si hanno molte informazioni, ma pare che proprio come il marito condivida la passione per il canto. incontrare suo marito era una cantante.

I due si sono conosciuti, come riporta Il Democratico, proprio ai tempi in cui cantavano al piano bar, e da lì non si sono più lasciati; la Eboli è stata al fianco del marito nel suo exploit degli ultimi anni, debuttando anche come attrice prima come comparsaì in Che bella giornata, poi anche in Cado dalle nubi.

checco zalone moglie
Mariangela Eboli nel film Cado dalle nubi insieme al marito.

L’amore tra i due è davvero forte, ed è stato alimentato sin da subito anche da tanta ironia, immancabile in un rapporto in cui è coinvolto Checco Zalone. Lei cantava in una pizzeria. Mi sono presentato: ‘Sono un musicista matrimonialista e avrei bisogno di una che canta nei matrimoni’. Ma, sfigato come sono, non mi capitarono più matrimoni” aveva raccontato tempo fa l’artista in un’intervistaa La Repubblica.

La coppia si è poi sposata nel 2005 ed hanno insieme anche una figlia, Gaia.Stando a quanto riportato, pare che al giorno d’oggi Mariangela si occupi della parte amministrativa dell’azienda fondata dal marito; un ruolo sicuramente delicato che implica parecchie responsabilità. 

Gestione cookie