Chiara Ferragni sfrutta la sua popolarità e chiede aiuto a Beppe Sala su una questione molto delicata: ecco cosa è successo
La nota influencer lombarda non ci sta e questa volta sfruttando la sua popolarità ha deciso di lanciare un appello, rivolgendosi direttamente al sindaco di Milano. Visti i ripetuti casi di violenza e non solo che in queste settimane stanno interessando il capoluogo, Chiara Ferragni ha deciso di mandare un messaggio forte e chiaro.
Chiara Ferragni lancia un appello al sindaco Sala
Nel capoluogo lombardo da tempo, sono diverse le persone che stanno denunciando continue rapine. C’è chi viene rapinato per strada, subendo violenza, e chi invece si ritrova con i negozi svuotati. Chiara Ferragni si è detta molto amareggiata ed impaurita soprattutto perchè anche lei insieme ai figli e al marito vive a Milano.
“Sono angosciata e amareggiata dalla violenza che continua a esserci a Milano. “La situazione è fuori controllo. Per noi e i nostri figli abbiamo bisogno di fare qualcosa. Mi appello al nostro sindaco Beppe Sala”. Così la nota influecer si rivolge ai suoi fan ma nello stesso tempo anche a Beppe Sala. La moglie di Fedez, infatti, ha chiesto al sindaco più controlli in modo tale che tutti possano vivere serenamente nelle proprie abitazioni.
Le vaie iniziative dei Ferragnez
Stando agli ultimi fatti di cronaca sembra che realmente la situazione rapine a Milano stia letteralmente peggiorando. Nelle scorse settimane a denunciare una rapina anche abbastanza violenta Desireè Maldera. Intanto, c’è da dire anche l’influencer insieme a suo marito non è nemmeno la prima volta che si espone in questa maniera.
Nel 2020 la coppia è stata premiata con l’Ambrogino d’oro per aver dato il proprio contributo nella lotta contro il Covid, con varie raccolte fondi. Basti pensare che circa 10 gironi fa Fedez con il suo concerto a Piazza Duomo ha raccolto circa 400 mila euro dati tutti in beneficenza.
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.