Elisa Isoardi, il costume è da sogno e non contiene niente: la conduttrice incanta con la sua bellezza in vista del ritorno in televisione.
Dopo l’assenza e le sole apparizioni a programmi come L’Isola dei Famosi e Ballando con le stelle, Elisa Isoardi è pronta a tornare in televisione; a settembre, la conduttrice avrà di nuovo un un programma tutto suo su Rai 2, in onda la domenica nella fascia del primo pomeriggio.
In attesa di vedere il suo programma on the road però, i fan possono ammirarla sui social, dove la conduttrice è molto attiva; nel nuovo post si è mostrata in costume, sfoggiando un corpo da sogno.
Elisa Isoardi, il costume è da sogno e non contiene niente: che fisico per la conduttrice!
La bellezza non è di certo mai mancata alla conduttrice piemontese, che ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo come modella, partecipando anche a Miss Italia.
Alta 175 cm, la Isoardi sfoggia un fascino tutto mediterraneo, unito ad un corpo scolpito; nel nuovo post, non fa altro che mettere in mostra queste sue qualità, mostrando alcuni momenti di relax dalle sue vacanze.
Come si vede infatti, la conduttrice si è scattata un selfie direttamente in spiaggia, sfoggiando non soltanto un sorriso luminoso, ma anche un costume intero blu scuro che enfatizza il suo corpo scolpito.
In primo piano infatti, mentre la chioma sciolta si spande sul cuscino, il florido décollété della conduttrice, messo in risalto dalla scollatura del costume intero; solare, bella e sensuale, Elisa è davvero un incanto.
“Vi regalo un sorriso” scrive lei, con tanto di cuore, nella didascalia del post che è stato riempito di mi piace dai tantissimi fan della piemontese, impazienti di rivederla finalmente in tv.
Tra i commenti, arrivano anche i complimenti di Angela Melillo (“Siiiii, felicità e serenità, voglio stare lì …” scrive la showgirl), così come quelli di tantissimi fan di entrambi i sessi che amano ormai da diversi anni la conduttrice e mettono in risalto tutte le sue tantissime qualità.