Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Carter deciderà di ritornare tra le braccia di Zoe, tale decisione lascerà senza parole Zende e Paris.
Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Zende e Paris resteranno senza parole dopo che Carter confesserà a Zoe di voler tornare con lei.
L’avvocato ammetterà di amarla ancora e di non poter vivere senza di lei. Ma andiamo a vedere i dettagli dell’episodio come sempre in onda su Canale 5 dalle ore 13.45 circa.
Beautiful: Quinn riceve una sorpresa
Come abbiamo visto nelle precedenti puntate, Quinn a rivelato a Shauna di essere lei l’amante di Carter. Una rivelazione che ha sconvolto la donna ma nello stesso tempo ha subito capito la situazione. Infatti, non ha perso tempo nel rincuorarla e soprattutto nel cercare di proteggerla.
La Fuller, come ci fanno sapere le anticipazioni, tornerà a casa pronta a riconquistare Eric e consapevole che non sarà un’operazione per nulla facile. Qualcosa però potrebbe lasciarla piacevolmente stupita.
Lo stesso vale anche per Zoe. La giovane pur di tornare insieme al suo ex è decisa anche a superare il tradimento. Per questo motivo tornerà da lui per riconquistarlo e la risposta del bell’avvocato sarà sorprendente.
Carter perdona Zoe, Eric perdona Quinn
Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Zoe resterà sorpresa dalla richiesta di Carter. Il giovane le chiederà di tornare insieme e di averla perdonata. Anche lui è ancora innamorato di lei e vuole dare al loro rapporto una seconda possibilità. Lo stesso farà anche Eric con Quinn, dopo aver parlato con Brooke e Ridge.
Intanto, Zende e Paris non sanno cosa dire. I due ragazzi resteranno davvero sbalorditi davanti a queste decisioni improvvise. Anche perchè se l’avvocato è stato in compagnia di un’altra donna non si spiegano come sia possibile che ora voglia ritornare con Zoe. Cosa nasconde? Per adesso non ci resta altro che attendere nuove notizie.