Elena Sofia Ricci, altro che suora! In costume è davvero una bomba, eccola: l’attrice è un concentrato di bellezza, classe e sensualità.
Elena Sofia Ricci è ormai di recente una celebre attrice, con una carriera ricca di successi che parla sicuramente per lei; negli ultimi tempi però, è entrata nel cuore del pubblico prima col ruolo di Lucia ne I Cesaroni, al fianco di Claudio Amendola, poi con quello di suor Angela nella fiction Rai Che Dio ci aiuti.
Nei nuovi episodi, l’attrice lascerà gradualmente la fiction, spostandosi su altri progetti; ma, oltre che sul piccolo schermo, l’avete mai vista in costume? Altro che suora, ha un corpo mozzafiato e mischia bellezza a classe e sensualità, eccola.
Elena Sofia Ricci, altro che suora! In costume è davvero una bomba
Nata a Firenze, Elena Sofia Ricci ha compiuto lo scorso 29 marzo la bellezza di sessant’anni, portati assolutamente in maniera divina; l’attrice non ha perso un briciolo della bellezza che l’ha sempre contraddistinta, così come di classe, eleganza e sensualità.
Vedendola in costume poi, ci sorprendiamo ancora di più per il corpo mozzafiato che sfoggia; lontana dagli abiti di scena di suor Angela, mentre si gode alcuni momenti di relax al mare, l’attrice sfoggia un bikini nero che mette in risalto la sua silhouette da urlo, oltre che un florido e un prosperoso décollété.
“Quando ti colgono di sorpresa e NON ti metti in posa 📸📸 😂🤣😂🤪🤪” scrive l’attrice nella didascalia del post, che lascia tutti quanti davvero di stucco; se la sua bravura come attrice è indubbia, lo stesso si può dire del suo fascino.
Il post è stato riempito di like dai tantissimi fan dell’attrice, che hanno indubbiamente apprezzato la foto in bikini; tantissimi anche i commenti di complimenti per una donna capace di conquistare tutti quanti.
“Una dea assoluta…” scrive un fan nei commenti, mentre un altro aggiunge con molto garbo: “Hai un corpo che raggiunge la perfezione assoluta. Sei stupenda, Elena Sofia.