Dopo il divorzio, Ilary Blasi si regala una vacanza extra lusso in Africa insieme ai tre figli. Siete curiosi di scoprire quanto ha pagato? Vediamolo nel dettaglio.
In questi giorni, non si fa altro che parlare della fine della storia d’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Ora però, la presentatrice ha deciso di allontanarsi dei gossip, per godersi una vacanza da lusso in Tanzania. Ovviamente il tutto è stato documentato proprio da Ilary, attraverso il suo profilo Instagram.
Poche ore dopo, l’annuncio della separazione tra Totti e la Blasi, la conduttrice non ha perso tempo ed ha deciso di partire insieme ai tre figli per un bellissimo safari in Africa. Inoltre, insieme a loro è presenta Silvia, la sorella di Ilary.
Il tutto è stato immortalato proprio dalla nota conduttrice tramite il suo profilo Instagram. I fan non hanno potuto fare a meno di notare il resort da lusso in cui Ilary e il resto della sua famiglia hanno soggiornato. Ora quello che tutti vogliono sapere è quanto ha speso per queste bellissime vacanze, vediamo insieme tutti i dettagli.
Ilary Blasi: ecco quanto ha speso per il viaggio extra lusso in Africa
In queste ore, Ilary Blasi si sta godendo il suo safari in Tanzania, la showgirl ha mostrato ai sui followers la meraviglia del posto tramite il suo profilo Ig. Da qui abbiamo potuto vedere, che la famiglia ha fatto un bellissimo safari nella giungla, proprio qui hanno visto moltissimi animali esotici.
Ma non solo, hanno anche soggiornato in un resort extra lusso, per l’occasione hanno scelto la tenda safari, considerata una delle vacanze più costose al mondo. Nel dettaglio, Ilary si trova nel Serengeti Bushtops, un luogo immerso nella savana, raggiungibile solo con aereo privato.
La famiglia in questi giorni ha vissuto a stretto contatto con la natura, ma senza rinunciare ai confort esclusivi. Come la piscina privata e suite con panorama mozzafiato. Da quanto è emerso, si tratta di un resort composto da sole 12 suite-tende. Al Serengeti Bushtops, ogni ospite ha un maggiordomo 24 ore su 24. Per passare una notte in questo paradiso il prezzo si aggira intorno ai 1620 dollari a persona. Insomma, sicuramente una cifra che non tutti potrebbero permettersi. Voi cosa ne pensate?