Mara Venier alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo? Ecco la verità della stessa conduttrice veneta.
In una recente intervista la bellissima conduttrice ha parlato della sua vita professionale e intima al settimanale Tv sorrisi e canzoni. Tra le tante proposte, qualcuno le ha chiesto se mai si vedrebbe alla conduzione del festival di Sanremo e la sua risposta è stata davvero clamorosa.
A breve, vedremo Mara Venier al timone per il quattordicesimo anno, di Domenica In. Più volte si parlato di un suo addio dalla tv, ma la presentatrice si è detta ancora giovane per la pensione.
Ad oggi ha ancora la carica e la giusta energia per stare in tv e fare compagnia i milioni di telespettatori che ormai da anni la seguono. C’è da precisare, inoltre che nelle ultime due stagioni il talk domenicale è stato un vero successo, tanto da battere di gran lunga la concorrenza Mediaset.
Mara è una garanzia e nessuno ne può fare a meno. Intanto, su una possibile conduzione al festival di Sanremo ha spiegato che per lei è impossibile. “Non sono una da Sanremo, a me piace stare seduta a chiacchierare. “Mi verrebbe un’ansia incredibile, peggio che al matrimonio di Matano”, ha poi concluso.
L’emozione nel presentare le nozze di Alberto Matano
Per adesso il festival di Sanremo può aspettare, diversamente invece le vacanze. Mara a breve partirà insieme al marito Nicola e al nipote Claudio per la sua isola preferita, Santo Domingo. Inoltre, ci saranno anche tanti ospiti tra questi anche il suo caro amico Alberto Matano.
E proprio parlando delle nozze dell’amico, ha ammesso che è stata un’emozione unica proprio come quella provata lo scorso anno quando ha fatto da madrina al battesimo della figlia di Eleonora Daniele. Tornando a Domenica In, la presentatrice ha spiegato che non ci saranno cambiamenti per questa edizione. Confermando che squadra che vince non perde.!
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.