Impossibile dimeticarsi di Marina La Rosa, l’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello. Ma cosa fa oggi nella vita? A quanto sembra ha speso tutti i suoi risparmi. Scopriamo nel dettaglio le sue parole.
Ricorderete sicuramente Marina La Rosa, per alcuni anni è stata al centro dei riflettori per aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello. Sono passati ben 16 anni da quel momento, ma oggi le cose per lei non sembrano andare nel verso giusto. Siete curiosi di scoprire cosa fa nella vita? Vediamolo insieme.
In molti si ricorderanno di Marina La Rosa, era la prima edizione in assoluto del Gf, quando la “gatta morta” ha varcato la porta rossa del reality. Ai tempi era stata soprannominata in questo modo per via del suo atteggiamento.
In breve tempo è diventata una delle donne più desiderate d’Italia, impossibile dimenticare di quando Pietro Taricone gli diede il due di picche. Ma non solo, una volta uscita dalla casa iniziò a bazzicare nel mondo dei vip, tra serate ed eventi lussuosi. Inoltre, ha anche posato per un calendario sexy per Max.
Nel frattempo si è costruita una famiglia, diventando mamma per ben due volte, avuti dall’avvocato Guido Bellitti. Dopo qualche mese di notorietà ha deciso di sparire dalla circolazione. Scopriamo nel dettaglio cosa fa oggi.
Marina La Rosa, ecco cosa fa oggi e come ha speso tutti i risparmi del Gf
In queste ore Marina La Rosa è tornata al centro dei riflettori dopo aver rilasciato una lunga intervista a Il Giorno. L’ex gieffina ha confessato di aver speso tutti guadagni provenienti dalla sua partecipazione al reality.
Le sue parole sulla questione sono state “Semplice, mancanza di gestione a monte. I soldi vanno via senza che tu te ne accorga. Compri una macchina, fai un viaggio, prendi una casa in affitto a un prezzo spropositato“.
Insomma, Marina non è riuscita a gestire i risparmi, sperperando tutto in eventi, viaggi e oggetti costosi. Ai tempi, viveva in un appartamento in centro a Roma in cui pagava una affitto di ben 5mila euro al mese.
Come detto da lei stessa, si è trattato di immaturità finanziaria, tutti i soldi che entravano, uscivano allo stesso tempo. L’ex gieffina ha rivelato che durante quegli anni i soldi guadagnati sono stati molti, sopratutto per le varie ospitate nelle serate. Marina ha confessato che quei guadagni le hanno sempre creato un fonte di grande imbarazzo.
Infatti, quanto tornava in albergo non era felice, anzi penava che quei soldi non erano meritati. Voi cosa ne pensate?