Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Marian pensa al suo futuro, mentre Lara medita alla sua vendetta nei confronti di Roberto.
Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Eugenio grazie alle informazioni del suo amico in carcere è riuscito a scoprire molte cose sul clan Valsano e ora non attende altro che agire per arrestarlo.
Intanto, Franco è ancora alla ricerca dei documenti falsi per Samuel, l’uomo non sa davvero come fare. Il Boschi ha deciso di aiutarlo ma nella sua ricerca si troverà costretto a uno scontro pericoloso. Intanto Lara, è decisa a vendicarsi contro Marina e Roberto, dopo che ha capito che entrambi si sono riappacificati.
Un posto al sole: Eugenio pronto all’azione, Franco in pericolo
Lello Valsano vuole mettere a tacere tutti i suoi nemici e per farlo ha addirittura ordinato di aggredire Tangara in carcere. Questo avvertimento ha messo in allarme Eugenio che oltre a capire la pericolosità dell’uomo ora teme anche per la sua famiglia. Per questo motivo è pronto a usare le informazioni da lui ricevute e arrestare il malvivente.
Intanto, Franco sta cercando ancora i documenti falsi da dare a Samuel per partire con Chiara ma si rende conto che non è affatto facile. Le anticipazioni infatti ci fanno sapere che nel tentare di ottenere quanto richiesto finirà per mettersi in una situazione pericolosa.
Marina e Roberto nel mirino di Lara
Dopo la brutta vacanza a Procida, Lara ha capito che tra Marina e Roberto non c’è nulla che li possa separare. I due, si sono riappacificati e questo ha mandato su tutte le furie la Martinelli. Le anticipazioni ci fanno sapere che la donna non perdonerà l’ennesimo affronto contro di lei e mediterà vendetta sia contro la Giordano che il Ferri. Cosa succederà?