Beverly Hills 90210: ecco la trasformazione di una delle attrici più amate in tutto il telefilm. Scopriamo di chi si tratta.
Beverly Hill 90210 è stato uno dei telefilm più seguiti degli anni ’90 ed anche uno dei più amati in assoluto. In molte avrebbero voluto essere lei, la ragazza più bella di tutto il West Beverly High.
Ovviamente stiamo parlando della bellissima e biondissima Kelly Taylor, interpretata dalla bravissima Jennie Garth. Lei, insieme a pochi altri attori, ha fatto parte del cast dalla prima alla decima stagione.
Kelly era divisa dall’amore tra il dolce Brandon Walsh, interpretato da Jason Priestley, e l’intrigante ed affascinante Dylan McKay, che è stato invece interpretato da Luke Perry, morto in seguito di un ictus all’età di 52 anni.
Dopo la sua morte, il cast originario di Beverly Hills 90210 si è riunito per fare un reboot della serie BH 90210. Luke Perry avrebbe dovuto prendere parte del telefilm, ma solo in poche puntate dato che recitava anche in Riverdale. I suoi colleghi lo hanno ricordato mostrando un pezzo della serie in cui appariva insieme a Jason Priestley.
Beverly Hills 90210: come è diventata Jennie Garth?
Dopo tutto questo tempo, come è diventata l’attrice che ha fatto innamorare di sé milioni di persone? Quest’anno l’attrice ha compiuto 50 anni ed è ancora una bellissima donna.
Si è sposata per tre volte: la prima con Daniel Clark, un musicista conosciuto nel 1992 in un locale di Los Angeles, la seconda volta invece con Peter Facinelli, attore anche lui. Da questa relazione sono nate 3 figlie Luca Bella (1997), Lola Ray (2002) e Fiona Eve (2006).
Qualche anno dopo, nel 2012, la coppia annuncia la separazione. Nel 2015 incontra e si sposa qualche mese dopo con Dave Abrams, per separarsi nel 2018. Ma solo qualche tempo dopo si sono riconciliati.
È ancora molto amica di Tori Spelling, con la quale ha diviso per 10 anni il set di Beverly Hills 90210 e che nel telefilm ha interpretato il personaggio di Donna Martin.
Insieme hanno lanciato il loro podcast 9021OMG nel 2020 su People. Sono diventate inseparabili. Una lunga amicizia che dura da circa 30 anni.