Gianni Sperti in una rara foto a 20 anni: irriconoscibile

Avete mai visto come era l’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti, quando aveva 20 anni? Scopriamo insieme come era.

Ancora poco più di un mese e tornerà ad allietare il pubblico la trasmissione che va avanti da molti anni, Uomini e Donne, condotto da Queen Mary.

Insieme a lei, ci saranno ancora una volta i due opinionisti, che ormai sono considerate delle colonne portanti del programma, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Gianni Sperti: come era a 20 anni?
Gianni Sperti: come era a 20 anni? (Fonti Web)

Ha mosso i suoi primi passi in televisione come ballerino. Era il 1995 quando partecipò al programma di Canale 5 La sai l’ultima Vip e Gianni Sperti faceva parte del corpo di ballo.

Ha lavorato anche in altre trasmissione come Stelle sull’acqua, condotto da Carmen Russo o anche Il Grande Bluff di Luca Barbareschi.

Gianni Sperti: come era a 20 anni?

Ha partecipato inoltre al film Milonga con gli attori Claudia Pandolfi e Giancarlo Giannini. Ha fatto parte a diversi show sempre per Mediaset, fino a quando Maria De Filippi non lo ha voluto con sé nel programma in cui è attualmente opinionista.

Nel 1996, mentre faceva parte del corpo di ballo di Buona Domenica, incontra e si innamora di Paola Barale. I due si sono sposati due anni dopo. Nel 2002 invece hanno deciso di separarsi.

La fine di questa relazione è stata maggiormente sofferta dallo stesso Sperti che ha vissuto un vero e proprio trauma. Ha impiegato molto a riprendersi dopo la fine di questo matrimonio.

Paola Barale, invece, è tornata a palare qualche anno fa della sua unione con il suo ex marito. E si è soffermata a parlare anche del fatto che la showgirl non abbia fatto un figlio con lui.

Gianni Sperti: come era a 20 anni?
Ecco come era Gianni Sperti (Fonti Web)

Forse, si è detta, che accanto a lei non c’è mai stato nessun uomo che l’abbia mai portata seriamente ad averne uno.

Inoltre, come ricorda la stessa Barale, ha fatto sapere che durante il suo matrimonio se ne era parlato “Lui li voleva. Io ero sempre impegnata sul lavoro, mentre Gianni un po’ lavorava e un po’ no. Per quanto mi riguarda un figlio si fa in condizione stabile”.

Qualche tempo fa, sui suoi social è comparsa una foto in cui Gianni Sperti aveva solamente 20 anni. Nella foto appare tutta la sua allegria e la sua bellezza. Aveva anche i capelli molto lunghi.

Gestione cookie