La nota ex corteggiatrice ha deciso di rivelare una confessione shock: leggiamo insieme le parole di Alessia Cammarota.
Alessia Cammarota deve la sua notorietà al famoso dating show condotto da Maria De Filippi – Uomini e Donne – ed è proprio all’interno degli studi Mediaset che l’ex corteggiatrice conobbe il suo attuale marito, Aldo Palmieri. Il loro percorso, così come il proseguimento fuori dal programma, portarono moltissimi telespettatori ed utenti web ad affezionarsi alla coppia che tutt’oggi gode dell’amore del pubblico e dei followers. Tuttavia, i due innamorati dal carattere particolarmente passionale, dovettero affrontare una serie di problemi nel corso della loro storia d’amore.
Tempo fa, Aldo confessò al popolo di Instagram di aver tradito Alessia e di aver così deciso di porre fine al suo matrimonio. Eppure, la coppia non riuscì a separarsi del tutto, tanto che il ritorno di fiamma venne coronato con l’arrivo del secondo figlio. Attualmente, Alessia è seguitissima su Instagram e molti dei suoi followers hanno cominciato a pensare che ci sia nuovamente aria di crisi tra l’ex corteggiatrice e l’ex tronista di Uomini e Donne. Pertanto, l’influencer ha deciso di confessare finalmente tutto.
U&D: Alessia Cammarota e Aldo, è la fine?
“Non sto divorziando, io e Aldo stiamo benissimo insieme” – sono state le parole di Alessia, in modo da porre fine alle continue illazioni circa il suo matrimonio. Sembra infatti che i problemi siano per lo più pratici e fisici e che fondamentalmente il suo rapporto con il marito non centri assolutamente niente con questo. “Per me questo periodo è stato di forte stress” – ha chiarito ulteriormente – “ho un importante carico di responsabilità. Ciò mi sta portando anche qualche piccolo problema fisico, risolvibilissimo”.
Ed in merito alla possibilità di concepire un terzo figlio, l’ex corteggiatrice ha chiarito di non avere alcuna intenzione di iniziare un’altra gravidanza. Recentemente infatti, Alessia Cammarota ha dovuto affrontare un aborto spontaneo, avvenimento che ha arrecato moltissimo dolore alla coppia e che portò l’influencer a distaccarsi per un periodo da tutto e da tutti. Insomma, nessuna crisi matrimoniale tra Aldo e Alessia, si tratta semplicemente di malessere tipici di un comune essere umano: “Mi basta un po’ di relax e una piccola cura” – ha poi concluso.