Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Liam inizierà ad avere uno strano atteggiamento tanto da far insospettire Hope
Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Hope e Liam hanno trascorso una bella serata insieme, romantica e passionale ma lo Spencer ha iniziato ad avere uno strano comportamento.

Un comportamento che alla Logan non è passato inosservato e ha scatenato subito i suoi dubbi: la giovane ha capito che il marito le nasconde qualcosa. Intanto, Thomas è come una furia, il figlio di Ridge è arrabbiato con la Polizia in quanto ancora non è riuscito a trovare un colpevole per la morte di Vinny.
Beautiful: Hope e Liam dopo la notte di passione discutono
Liam e Hope hanno passato una serata bollente e tra i due sembra essere ritornato il sereno. Il giovane ha organizzato una serata romantica tutta per lui e la sua compagna in modo da ritrovare quell’intesa persa da tempo.

Le anticipazioni, però, ci fanno sapere che la figlia di Brooke sta per scoprire qualcosa che mai si sarebbe immaginata di sapere. Una verità scomoda e che tormenta suo marito da diversi giorni.
Hope ha uno strano atteggiamento
Nel corso della puntata in onda oggi pomeriggio vedremo Hope e Liam discutere. I due ragazzi inizieranno a parlare della loro storia e di tutti i problemi che ci sono stati. Intanto, proprio lo Spencer inizierà a fare discorsi strani che subito metteranno in allarme la compagna. Hope gli chiederà cosa lo tormenta e perchè è sempre così nervoso ultimamente. A insospettirla, sarà soprattutto l’atteggiamento di Liam nei confronti di Thomas. Lo Spencer ha già perdonato il Forrester ma quando questo si presenterà a casa di Hope, per riaccompagnare Douglas, il figlio di Bill tornerà a lasciare senza parole tutti.