Wanda Nara, il video è davvero bollente e da vedere assolutamente: la showgirl e procuratrice argentina è un concentrato di sensualità.
L’estate 2022 di Wanda Nara pare farsi sempre più bollente, e non soltanto perché il suo telefono potrebbe ricevere sempre nuove chiamate per proposte da fare a suo marito, l’attaccante Mauro Icardi.
Mentre il calciomercato parla infatti di un possibile ritorno in Italia del centravanti argentino, la Nara continua ad incantare sui social sfoggiando il suo corpo prosperoso; il nuovo video è bollentissimo, assolutamente da vedere.
Wanda Nara, il video è davvero bollente e da vedere assolutamente: l’argentina si mostra così
Mentre porta avanti il suo lavoro come influencer e imrpenditrice, tra vari selfie, scatti in bikini e shooting fotografici, Wanda non manca mai di ricordare ai fan di tutto il mondo la bellezza e la sensualità di cui è dotata lasciando tutti senza parole.
Nel nuovo video postato sul suo profilo Instagram, la showgirl pare davvero superarsi; grazie al montaggio, ha raccolto i migliori momenti della sua vacanza spagnola, mostrandosi in varie pose e con vari indumenti rendendo l’atmosfera bollente.
Il tema di questa vacanza è sicuramente il bikini, anche se Wanda non manca di mostrarsi anche con un costume intero, con una felpa o addirittura senza veli, immersa nell’acqua cristallina con soltanto il suo braccio a coprire il prosperoso décolleté. Ad emergere come al solito, in ogni situazione, le sue curve generose e il lato B scolpito.
“Mi fuerte no son los reels” scrive la Nara nella didascalia, ironizzando sulla sua poca abilità di registrare reels per Instagram; in realtà, i milioni di fan in tutto il mondo della showgirl hanno apprezzato e non poco il montaggio della showgirl, riempendo il video di like e commentando all’impazzata sotto il post.
“Regina” scrive una fan, in spagnolo, nei commenti, mentre un’altra fa un’esclamazione che in italiano suonerebbe così: “Che donna!”. Ancora una volta, la Nara infiamma il web e non ha di certo intenzione di fermarsi qui.