Jerry Calà, suo figlio è uno spettacolo davvero: ecco chi è il giovane Johnny, che pare assomigliare davvero molto a suo padre.
Calogero Alessandro Augusto Calà, meglio conosciuto da tutti come Jerry Calà, è uno dei volti più celebri della commedia all’italiana, conosciuto non soltanto da chi lo ha apprezzato negli anni ’80, ma anche dalle nuove generazioni.
L’esordio nel mondo artistico arriva col gruppo cabarettistico I Gatti di Vicolo Miracoli; da lì in poi, l’artista originario di Catania è stato protagonista di tantissime pellicole, molte delle quale girate da Carlo Vanzina e Marco Risi. Il successo, anno dopo anno, è stato grandissimo, tanto che nel corso della sua carriera Calà ha avuto anche ruoli drammatici e si è anche sprimentato dietro la cinepresa.
Senza dubbio, Jerry Calà è conosciutissimo da tutti, ma forse in pochi hanno mai visto suo figlio; sapete chi è? Eccolo, gli assomiglia davvero tanto.
Jerry Calà, il figlio cresciuto è irriconoscibile e bellissimo
Nel corso della sua vita l’attore ha avuto diversi amori, come ben sanno le cronache di gossip. Il primo grande amore della sua vita è stata niente meno che la “zia” Mara Venier, a metà degli anni ’80; alla fine, la storia si è conclusa e l’artista va avanti con la sua vita, incontrando poi l’imprenditrice veronese Bettina Castioni,.
Con Bettina, Calà sembra aver trovato la stabilità che cercava; i due si sposano nel 2002 e un anno dopo, nel 2003, nasche Johnny; il pubblico lo ricorderà sicuramente da bambino, piccolissimo, quando ha fatto le sue apparizioni in pellicole del padre come Vita Smeralda e Torno a vivere da solo.
Oggi, a distanza di tantissimi anni, quel bambino è cresciuto ed è diventato uno splendido ragazzo, che assomiglia tantissimo al padre e che è pronto ad intraprendere la sua strada.
Nel corso di varie interviste, Calà ha sottolineato come il figlio sia più alto di lui, ma che come lui abbia lo spettacolo nel sangue; pare proprio che questa vocazione l’abbia ereditata da lui, così come la passione per le varie arti.
Johnny assomiglia molto al padre, e chissà che tra poco non raccoglierà il suo testimone a tutti gli effetti.