Lorella Cuccarini torna sulla discussione con Heather Parisi: “Nessuno avrebbe immaginato quella polemica”
E’ noto a tutti che tra Lorella Cuccarini e Heater Parisi non corra buon sangue ormai da anni. Infatti, sia i siti di gossip che i giornali da tempo parlano di un forte litigio tra le due accaduto molto tempo fa. In una lunga intervista, proprio l’attuale insegnante della scuola di Amici ha ripercorso la sua carriera, fatta di alti e bassi.
Lorella Cuccarini ripercorre la sua lunga carriera
Da circa due anni per Lorella Cuccarini tutto è cambiato. Dopo l’esperienza negativa a La Vita in diretta, accanto a Alberto Matano, la presentatrice è stata chiamata da Maria De Filippi dove ha ritrovato la sua rinascita.
Lorella si è detta felicissima di lavorare per Mediaset e soprattutto della grande opportunità che le ha dato la padrona di casa. Prima è stata insegnante di ballo e poi di canto. Quest’anno sappiamo che sarà presente ma non ancora con che ruolo.
La Cuccarini ha parlato di alti e bassi, come accade a tutti gli artisti. Tra questi è ritornata a parlare anche della discussione avuta con Heater Parisi. Le due hanno lavorato insieme per Nemicamatissima e proprio in questo programma sono nati i primi screzi. Tutto sommato però sono riuscite a trovare la giusta intesa quello che invece è accaduto dopo l’ha lasciata a bocca aperta.