In che rapporti sono oggi Totti e Ilary dopo la rottura? Alcune voci parlando di forte astio tra i due. Ma qual è la verità?
Sono ormai due settimana che non si parla d’altro. La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi dopo mesi di voci in cui si parlava di crisi ha trovato conferma da parte degli stessi diretti interessati.
La coppia si è detta addio e pare che ad oggi i rapporti non siano proprio idilliaci. Mentre Francesco è rimasto a Roma, la show girl ha deciso di partire con i suoi figli per la Tanzania ed evitare chiacchiere e pettegolezzi. Ma come stanno le cose tra i due oggi? I rapporti sono davvero complicati?
Francesco Totti: smentita la convivenza con Noemi Bocchi
In questi giorni si è parlato anche di un nuovo flirt tra Totti e una certa Noemi. Sembrerebbe che i due stiano insieme già da un po’ e nelle ultime ore si è ipotizzata anche una convivenza. A smentire tutto ci ha pensato il Corriere della Sera. Il giornale ha fatto sapere che è inutile cercare il Capitano sotto casa di Noemi.
“In questi giorni torridi della sua prima estate da single, se ne sta più o meno tranquillamente a casa sua” – Insomma, per adesso non ci sarebbe nessuna convivenza in vista con la Bocchi. Inoltre, c’è da dire che da pochi giorni è tornato a casa anche il primo genito Cristian, dopo aver trascorso una settimana di vacanza con la mamma.
I rapporti tra i due oggi
Ilary è tornata in Italia e per adesso si sta godendo ancora qualche giorno di riposo a Sabaudia, nella sua villa in riva al mare. A quanto pare, lei e Francesco da quando hanno annunciato la via del divorzio non si sono più visti. Inoltre, stando a quanto trapelato, tra l’ex Pupone e la Blasi i rapporti sarebbero anche molto tesi. Infatti, non ci sarebbe proprio nessun ritorno di fiamma, di cui si era parlato di recente. Per adesso è tutto a vedere.
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su Formatonews.