Un posto al sole, Manuela decide di prendere il posto di Micaela e di partire per le vacanze con Filippo, Serena e i bambini.
Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Prima di iniziare con le anticipazioni volgiamo dirvi che questa sera ci attende un doppio appuntamento. Le anticipazioni ci fanno sapere che Micaela ha scoperto che sua sorella vuole lasciare Napoli insieme al fotografo che da poco ha conosciuto.
Di conseguenza sa che questa sua decisione improvvisa potrebbe far soffrire Niko e Jimmy e cerca di convincerla a cambiare idea. Intanto, Nunzio è disperato per la partenza di Chiara e Franco è pieno di sensi di colpa. Speranza, invece, è furiosa. Marina dopo aver ceduto alla passione con Ferri inizia ad avere qualche dubbio sulla sua relazione, soprattutto dopo aver rivisto Fabrizio.
Un posto al sole: Manuela prende il posto di Micaela
Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Micaela ha scoperto che sua sorella vuole partire con il suo nuovo fidanzato lasciando da solo il figlio con Niko. Per evitare che ciò accada la ragazza decide di prendere il posto di Micaela e di partire per le vacanze con Filippo, Serena e i bambini.
Intanto, Nunzio è sempre più disperato per la partenza di Chiara. Il ragazzo è rimasto deluso dal comportamento della fidanzata e deluso sarà anche Franco nel vedere suo figlio così triste. Inoltre, i sensi di colpi lo affliggono in quanto sa di aver sbagliato nel vedere la Petrone all’aeroporto e non averla fermata.
Marina ha dei dubbi, Speranza chiede scusa
Maria è tornata con Roberto ma un incontro inaspettato con l’ex Fabrizio la mette in confusione. La Giordano e il Ferri hanno ceduto di nuovo alla passione ma qualcosa sembra turbarla. Intanto chi non avrà dubbi sarà Lara. La Martinelli è decisa a non perdere a non lasciare che Roberto si allontani da lei.
Infine, Speranza chiederà scusa a Samuel. La giovane consigliata da Mariella si convincerà a fare questo passo. La giovane Altieri andrà dal Piccirillo per chiarire la situazione. Speranza rimarrà però convinta.