Francesca Cipriani, prima dei ritocchini è irriconoscibile: eccola, avete mai visto la showgirl all’inizio della carriera?
Nell’ultimo anno, Francesca Cipriani ha portato tutta la sua energia ed esuberanza nella casa del Grande Fratello Vip, nella quale è stata protagonista anche per le vicende col suo fidanzato, suo promesso sposo.
Il successo per lei, d’altronde, era arrivato proprio nel 2006 partecipando alla versione “nip” del Grande Fratello, dopo la laurea in Scienze Politiche e qualche conduzione su una rete abruzzese. L’avete mai vista proprio agli esordi, prima dei ritocchini? Eccola, è quasi irriconoscibile.
Francesca Cipriani prima dei ritocchini è irriconoscibile, eccola: l’avevate mai vista?
Nel corso della sua carriera televisiva, la showgirl abruzzese non ha mai nascosto di aver sfruttato più volte la chirurgia plastica; il segno più evidente della mano del chirurgo è il prosperoso seno della Cipriani, aumentato da una quinta (naturale) a una decima.
Per il suo décollété e anche per gli altri “ritocchini” la Cipriani è stata spesso attaccata, come confessato tra l’altro da lei stessa anche nella sua permanenza al Grande Fratello Vip; nonostante questo però, lei ha continuato a stare bene con sé stessa.
Oltre al seno, gli altri “ritocchini” (come riporta anche altranotizia.it) riguardano le labbra, più carnose rispetto a quando abbiamo visto la Cipriani per la prima volta in tv. Quanto al look, nel corso del tempo ha deciso di schiarire anche i capelli, bassando a un biondo platino ormai diventato iconico.
Come si vede dalle foto che riprendono i suoi primissimi momenti nella casa di Cinecittà, ormai 16 anni fa (appunto, nel 2006) l’allora 22enne Francesca sfoggiava una bellezza acqua e sapone, che comunque nel corso degli anni ha deciso di maturare in maniera diversa, senza però perdere fascino e simpatia.
I fan, d’altronde, in questi anni hanno potuto anche ammirare la sensualità della Cipriani non soltanto in tv, ma anche con calendari dove ha posato senza veli; in molti ricorderanno gli scatti per Show Television, Mitici ’80 e per la rivista Eva Tremila.