Liam ha deciso di costituirsi nonostante le parole di Bill. Intanto Steffy scopre di aspettare un maschietto ed è pronta a rivelarlo alla famiglia.
Una nuovissima ed emozionante puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Steffy rivelerà alla sua famiglia di aspettare un maschietto mentre Liam dopo aver riflettuto a lungo decide di costituirsi e di non ascoltare suo padre.
Il ragazzo si presenterà da Baker, si costituirà e metterà un punto a questa terribile storia. Ma andiamo a vedere i dettagli dell’episodio.
Beautiful, Liam si costituisce
Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Liam deciderà di costituirsi e dopo aver passato la notte con Hope si dirigerà in commissariato. Il ragazzo, infatti, è convinto che deve pagare per ciò che ha fatto e mentre lui è deciso a mettere un punto fermo a questa situazione il padre non sarà tanto d’accordo.
Bill è in ansia di sapere cosa farà lo Spencer junior e proverà a chiamarlo. Ovviamente le sue non risposte gli faranno pensare che Liam non ha cambiato idea. Il magnate crederà di avere una carta ancora da giocare e si dirigerà verso il commissariato.
Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che Liam, accompagnato da Hope, si presenterà al commissariato e chiederà di parlare con il detective Baker. Ha qualcosa da dirgli, sulla morte di Vinny.
Steffy e Finn aspettano un maschietto
E se per lo Spencer e la piccola Logan ci saranno nuovi ostacoli da superare non sarà così per Steffy e Finn. I due che aspettano un figlio scopriranno il sesso del nascituro. Durante lo screening, infatti, scopriranno di aspettare un maschietto. Ovviamente sarà tantissima la loro felicità. La Forrester confesserà al compagno di aver voluto un maschietto e anche Finn non potrà non ammettere che dopo Kelly, è l’ora di avere un bel bambino.