Un altro domani, Tirso non si comporta bene: ecco cosa succede nella nuova puntata della nuova telenovela di Canale 5.
Continuano le trame di Un altro domani, la nuova telenovela di Canale 5 in onda dallo scorso giugno e che, di recente, ha cambiato orario spostandosi dalle 14.45 alle 15.35 circa.
Ambientata tra passato e presente, segue le vicende di nonna e nipote, Carmen e Julia, alle prese con una nuova vita in un nuovo ambiente; ecco le anticipazioni per la puntata di oggi, Tirso non si comporta bene.
Un altro domani: Tirso non si comporta bene
Julia è alle prese con una nuova missione: far sì che Robledillo difenda il titolo che lo ha fatto rientrare tra i borghi più belli della Spagna. A quanto pare però, gli abitanti non sembrano convinti di questa nuova sfida della donna, compreso Tirso; oltre a non offrirle sostegno, rifiutando di darle una mano con i preparativi, ha anche organizzato un giro di scommesse a riguardo.
A sorpresa, Julia trova un inaspettato alleato nel suo ex, Sergio, anche lui convinto che Robledillo debba difendere il titolo; per partecipare al concorso però, ha tutta un’altra idea rispetto a Julia. Maria e Cloe continuano invece a scontrarsi, con conseguenze anche sul lavoro; a saltare per le loro tensioni è infatti un ordine piuttosto importante.
Per quanto riguarda l’altra linea narrativa invece, a Rio Muni Carmen è piuttosto alterata per il fatto che Kiros non si è presentato all’appuntamento; la giovane si allontana da lui e le tensioni aumentano.
Victor invece cerca di conquistare in tutti i modi Carmen, anche se lei lo respinge; la situazione è inedita per Victor, che non è abituato a lottare così tanto per ottener le attenzioni di una donna. Proprio per questo, si sente perso e scoraggiato; riuscirà a riprendersi?
Intanto, Alicia pensa che alla festa per l’anniversario del Rio Club Angel ufficializzerà finalmente la loro relazione; sarà davvero così, oppure si sta semplicemente illudendo di qualcosa che non accadrà?