Bruttissime notizie per i fan del Grande Fratello: Cinecittà è andata in fiamme, ecco cosa potrebbe accadere adesso.
Ancora un altro rogo a Roma anche se questa volta a bruciare è Cinecittà, l’area della Capitale teatro di decine di produzioni cinematografiche e programmi televisivi.
Ieri pomeriggio è scoppiato un grosso incendio che ha letteralmente devastato almeno un paio di set cinematografici. La casa del GF Vip, in ogni caso, sembra non aver subito conseguenze. Ma andiamo a vedere i dettagli.
Cinecittà in fiamme: ecco cosa è successo
🔴 #Roma, i #vigilidelfuoco del fuoco hanno spento l’#incendio a #Cinecittà Studios. Le fiamme hanno distrutto la scenografia del vecchio set di Assisi e Firenze. Prosegue il lavoro delle squadre per la bonifica [#1agosto 17:30] pic.twitter.com/ekJKKtARvH
— Vigili del Fuoco (@vigilidelfuoco) August 1, 2022
Cosa è accaduto? La casa del GFVip salva
Dopo aver cercato di domare l’incendio e di evitare grandi danni, gli inquirenti subito si sono messi a lavoro per cercare di capire cosa realmente sia successo. La prima cosa importante è che non ci sono state ne morti e ne feriti.
Intanto, però numerosi set sono stai distrutti, come anche quello di Domina. L’unico a tirare un sospiro di sollievo adesso è Alfonso Signorini che con tutto il suo team non si è visto la Casa del Gfvip distrutta, come è già capitato altre volte. L’incendio ha infatti soltanto minacciato la struttura. Intanto, si sta ancora lavorando per cercare di capire cosa abbia causato l’incendio.