Ilary Blasi, davvero lo ha fatto? Divina! La conduttrice, al centro delle voci di gossip, si mostra così ed è davvero stupenda.
In queste ultime settimane, ma forse anche mesi, ci sono stati importantissimi cambiamenti nella vita di Ilary Blasi; dopo tanti rumors, la conduttrice romana ha annunciato insieme a Francesco Totti l’imminente separazione, a quasi vent’anni dalle nozze.
I due sono finiti ancor più sotto i riflettori, tanto che pare ormai si segua ogni loro mossa; dal canto suo, la conduttrice sembra non aver perso le vecchie abitudini e, mentre si gode le vacanze, si mostra più bella che mai. Ecco la foto pubblicata, è davvero divina.
Ilary Blasi, davvero lo ha fatto? Divina! La conduttrice si rilassa al mare ed è stupenda
Ilary e Francesco, insieme a tutta la famiglia, erano soliti passare parte delle loro vacanze a Sabaudia, apprezzata località turistica sul litorale laziale; per quest’anno, le cose saranno totalmente diverse, anche se nessuno pare aver voluto rinunciare ai giorni di male nella location.
Sia Totti che la Blasi sono stati infatti avvistati a Sabaudia; la conduttrice ha inoltre pubblicato su Instagram un nuovo post che la ritrae in acqua, specificando nella didascalia come si trovasse proprio a Sabaudia.
Nella foto, vediamo Ilary indossare una camicia in stile marinaresco legata all’altezza del ventre, con un elegantissimo bikini blu sotto; coi capelli legati e gli occhiali da sole, la conduttrice sfoggia un’eleganza unica, proprio mentre tutti ammirano la sua bellezza e il suo corpo scolpito.
Tantissimi i mi piace al post, così come i commenti sotto; “Stupenda” scrive Alessia Ventura, mentre Laura Chiatti enfatizza con un’esclamazione indicativa: “Togli il fiato”.
Anche i fan hanno voluto complimentarsi con la Blasi, con qualcuno che pone l’attenzione sulla mancanza della fede e di come la conduttrice, per questo, sia ancora più bella. “Sempre bellissima anche nei momenti difficili ❤️” scrive invece nello specifico una fan, mostrando come tutti siano vicino ad una persona che, grazie alla televisione, hanno imparato ad amare.