Un posto al sole, Lara è costretta a chiedere aiuto a Marina. L’accordo economico tra le due, deve però rimanere segreto.
Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Lara dopo aver capito di essere in bancarotta decide di chiedere aiuto a Marina. Le due stringeranno un patto segreto, alle spalle di Roberto.
Intanto, Rossella inizia ad essere molto preoccupata. La ragazza dopo aver ricevuto una lettera da Corrado, inizia a capire qual è il vero senso della vita. Infine, Speranza vuole capire qual è il reale stato di salute delle bufale e sa di poter contare sull’aiuto di Guido, Mariella e di suo fratello Castrese.
Un posto al sole: Lara e Marina stringono un patto segreto
Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Lara come sempre troverà un modo per mettere in atto i suoi piani. Dopo aver capito di essere rimasta senza nemmeno un centesimo, deciderà di avvalersi dell’aiuto di Marina.
La Martinelli si rivolgerà alla Giordano e tra le due verrà stretto un patto segreto. Un accordio che vede escluso Roberto. Il patto segreto delle due donne, porterà Lara o meglio la costringerà a lasciare Napoli. Cosa deciderà?
Intanto, Rossella dopo al lettera ricevuta da Corrado è sconvolta. La ragazza, si troverà a riflettere sull’importanza di vivere intensamente la propria vita. Questo la porterà a ripensare alla proposta di Riccardo e potrebbe decidere così di andare a vivere da lui.
Speranza indaga sul suo caseificio
La visita al caseificio da parte di Speranza ha acceso le sue curiosità. La ragazza infatti crede che il padre nasconda qualcosa e che il suo lavoro non sia del tutto onesto e pulito. Le anticipazioni a tal proposito ci fanno sapere che con l’aiuto di Mariella e del suo fratello Castrese, deciderà di mettersi a indagare. Cosa scoprirà?