Caterina Balivo confessa perché ha rinunciato e a cosa: ecco le parole della conduttrice campana in una nuova intervista.
Dopo il periodo di pausa, Caterina Balivo è di nuovo tornata in tv grazie a TV8, alla guida del nuovo programma Chi vuole sposare mia mamma?; i fan hanno potuto dunque di nuovo apprezzare il talento della conduttrice campana, dopo il lavoro in radio e l’addio a Vieni da me.
In una recente intervista, la Balivo ha poi spiegato perché in passato ha rinunciato a un lavoro e, nello specifico, di quale si trattasse; ecco i dettagli sulla sua carriera, arriva la confessione.
Caterina Balivo confessa perché ha rinunciato e a cosa: ecco i dettagli
Intervistata dal settimanale F (con l’intervista riportata anche dal sito Gossip e TV) la conduttrice ha avuto modo di ripercorrere la sua esperienza nel mondo dello spettacolo, compresa anche una clamorosa rinuncia proprio all’inizio della carriera.
A quanto pare infatti, dopo Miss Italia, la Balivo era stata scelta (con tanto di provin superato) come Letterina di Passaparola, game show di Gerry Scotti; in quel ruolo hanno iniziato la loro carriera conduttrici oggi celebri in Mediaset come Ilary Blasi e Silvia Toffanin.
La produzione però, come racconta la Balivo, le aveva imposto un veto: la rimozione di un neo sul collo, che la conduttrice come spiega nell’intervista non ha voluto togliere.
“Mi scelgono come Letterina di Passaparola, solo che mi chiedono di togliere il neo. Risposta? No. Decisione mai rimpianta. È pur vero che non prendo mai tempo per rispondere” ha spiegato la conduttrice, dimostrando il carattere forte che tutti gli spettatori hanno ormai imparato a conoscere.
Il “no” al programma Mediaset ha sicuramente cambiato la carriera della Balivo, che ha avuto però l’occasione di emergere grazie alla Rai timonando diversi programmi; ora si è aperto un nuovo capitolo con l’ambiziosa TV8 e, dopo il particolare dating show, chissà che non ci sia per lei all’orizzonte qualche altro particolare progetto.