Vediamo meglio insieme che cosa ci attende per la nuova puntata della nostra amatissima soap opera americana.
Anche oggi, 7 agosto, abbiamo modo di vedere un nuovo appuntamento con Beautiful, ovvero il programma che da oltre venti anni tiene incollati al piccolo schermo il pubblico da casa.
Le storie sono diventate sempre più complicate ed intrecciate tra di loro e questo forse affascina proprio il pubblico che lo segue, ma non ci perdiamo in troppe parole e vediamo cosa ci attendere.
Beautiful anticipazioni: Thomas non si da pace assolutamente
Iniziamo con il dire che Hope spera ancora che Liam si possa salvare dall’accusa di omicidio perchè Beker capirà che è stato tutto un’incidente e che quello accaduto poi è stato orchestrato esclusivamente da Bill e non dal marito.
Anche perchè viene a sapere che il suocero è andato in centrale ed ha confessato di aver insabbiato lui le prove della morte di Vinny, ed attende il marito con molta ansia, ma non è detto che le sue speranze vengano confermate da quello che accade.
Hope, infatti, capisce molto presto che si è complicato tutto, perchè per Beker Liam non è privo di colpe, anzi, ha mentito alla polizia per svariati giorni e non ha mai detto nulla su quello che è accaduto realmente.
Anche Justin poi, fa aumentare l’ansia della giovane, l’avvocato infatti informa tutti che sono stati messi con le spalle al muro e che la situazione è molto complicata da risolvere, quindi non è possibile cantare vittoria.
Per quanto riguarda Shauna e Quinn parlano di come la Fulton ha salvato l’amica e ribadiscono che mai e poi mai, Zoe o Eric devono venire a conoscenza di quello che è successo, ma casualmente in quel momento entra proprio Eric.
L’uomo chiederà subito che cosa ha sentito e cosa non si deve sapere su Carter, Shauna, non può mentire nuovamente e confessa che è lei la donna con la quale il giovane ha avuto una breve relazione.
Non ci resta che attendere le prossime puntate per capire meglio insieme che cosa succederà sempre in onda su Canale 5 alle 13.40 circa.