Romina Power è ancora considerata come una delle donne più sexy del mondo dello spettacolo. Ma nelle ultime ore è emersa una foto shock.
Nonostante Romina abbia già compiuto i 68 anni viene ancora considerata una bellezza rara. Nelle ultime ore è tornata al centro dell’attenzione per via di una sua foto scottante di quando era giovane. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamola insieme.
Romina Power ha sempre fatto parlare di se sia per il suo talento come cantante ma anche per via del triangolo amoroso con Albano e la Lecciso. Ora è tornata a far parlare di se per via di una sua foto da giovane senza veli.
Generalmente, siamo abituati a vederla sempre composta e vestita in modo elegante, ma in realtà, parecchi anni fa era totalmente il contrario. Lo scatto è stato pubblicato da una sua fan page su Instagram. Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta.
Romina Power: la foto senza veli manda in tilt i fan
Come tutti sappiamo, Romina e Albano sono insieme per ben 30 anni, poi dopo una lunga pausa dal matrimonio, sono tornati a cantare insieme. Ma a colpire i fan è stato un scatto senza veli di Romina, lo scatto è venuto a galla grazie ad una fanpage dedicata a Romina.
Di solito, Romina si veste in modo impeccabile indossando abiti larghi ed eleganti, ma nella foto in questione è totalmente diversa. La foto risale al 1984 e si trovava su un vecchio numero del settimanale Novella 2000. Sono passati moltissimi anni da quando lo foto fu scattata, pensate che all’epoca non era ancora sposata con Albano. Ecco la foto in questione che ha fatto perdere la testa a tutti: