L’attore romano finalmente fa chiarezza sui recenti gossip sulla sua vita privata mentre la moglie preferisce restare in silenzio.
Sono giorni che non si parla d’altro. Dopo la separazione clamorosa tra Totti e la Blasi un’altra coppia amatissima dello spettacolo sembrava essere scoppiata.
Stiamo parlando di Claudio Amendola e Francesca Neri. A fare chiarezza su ciò che c’è di vero sulla questione ci ha pensato lo stesso attore romano. Andiamo a vedere insieme cosa ha dichiarato.
L’attore romano smentisce la crisi con Francesca Neri
Claudio Amendola finalmente ha rotto il silenzio su ciò che sta accadendo in queste settimane. Da giorni non si parla d’altro, ovvero della separazione tra lui e sua moglie. L’attore è stato molto preciso smentendo ogni tipo di notizia. “Non è assolutamente vero, per carità. Non capisco chi possa avere messo in circolazione una voce del genere. Vi prego, non scherziamo”.
Tutto è partito da un’indiscrezione di Diva e Donna, dove si parlava di un trasloco di Amendola dalla casa coniugale. Dagospia poi ha aggiunto particolari piccanti, ovvero la presenza di una terza donna misteriosa. Voci che oggi Claudio ha deciso di interrompere senza però dare ulteriori dettagli in merito.
Resta, invece in silenzio la moglie che per adesso ha preferito non lasciare nessuna intervista.
La lunga relazione tra Claudio Amendola e Francesca
Claudio Amendola e Francesca Neri stanno insieme da più di 20 anni. La loro storia ha fatto sognare milioni di fan e fino ad oggi hanno dimostrato di essere una coppia felice ed affiatata. Ovviamente, non sono mancati periodi di difficoltà ma, grazie al loro amore hanno sempre superato il tutto. Nel 2010 la coppia è convolata a nozze in gran segreto a New York. Qualche anno prima la nascita dell’erede Rocco: per Francesca il primo, per l’attore il terzo dopo Alessia e Giulia nate dal precedente matrimonio con Marina Grande.